Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Credo che l'unica possibilità sia SunShine , hai di base una versione del firmware troppo moderna rispetto ai tool passati
Leggevo che probabilmente non funziona e si debba aspettare un eventuale versione 3. Ma ha una modalità di prova? Cioè prima del pagamento conferma se riesce o no?
-
Quote:
s8vuoto
Leggevo che probabilmente non funziona e si debba aspettare un eventuale versione 3. Ma ha una modalità di prova? Cioè prima del pagamento conferma se riesce o no?
sunshine non ti chiederà il pagamento se non è compatibile :)
-
Quote:
s8vuoto
ovviamente si,
appena installato SunShine esegue dei test di compatibilità
prima di proseguire e richiedere il pagamento per eseguire l'S-OFF !!!
-
Quote:
iLuke
sunshine non ti chiederà il pagamento se non è compatibile :)
Quote:
ultimo125
ovviamente si,
appena installato SunShine esegue dei test di compatibilità
prima di proseguire e richiedere il pagamento per eseguire l'S-OFF !!!
Grazie, ora lo testo, e poi decideró, è un colpo al cuore decidere di spendere 20 euro per l unlock!
Edit. Richiede l unlock del bootloader vero? Non fa tutto lui giusto? Quindi se (per ipotesi) non facesse s-off mi troverei con bootloader sbloccato e senza possibilità di ripristino giusto?
-
dove bisogna copiare il file firewater?
-
Quote:
focus03
dove bisogna copiare il file firewater?
Nella cartella dove hai i file di adb e poi con il comando scritto nella guida lo copi nel cellulare
-
mi da questo errore:/data/local/tmp/firewater[2]: syntax error: '(' unexpected
1|shell@htc_m8:/ $
credo che sia un problema di windows 8,proverò con vista come ho fatto con lo sblocco del bootloader.
-
firewater NON È PIU SUPPORTATO bisogna usare sunshine a pagamento
-
Quote:
s8vuoto
firewater NON È PIU SUPPORTATO bisogna usare sunshine a pagamento
Non significa che non funziona più però.. Se il firmware è compatibile perché non usarlo?
-
vero. ma direi che trovare un m8 con un firmware piu vecchio di settembre/ottobre la vedo un impresa ardua. bisogna solo specificare in prima pagina l ultimo firm compatibile. ma ritengo quasi impossibile trovarne. IMHO