Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Salve ragazzi ho un piccolo problema, monto la cm12.1 bootlooader unloked recovery twr e sono s-on, voglio tornare stock e se ho capito bene devo essere s-off ma quando faccio il ultimo comando per eseguire il s-off me viene scritto che il percorso non è valido ho qualcosa del genere, più tardi posto quello che me viene scritto. In tanto qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Con "qualcosa del genere" non possiamo risolvere il problema :) cerca di postare l'errore esatto.
Comunque ti anticipo già che al 99% firewater non è più compatibile e servirà Sunshine per l'S-OFF
-
Quote:
iLuke
Con "qualcosa del genere" non possiamo risolvere il problema :) cerca di postare l'errore esatto.
Comunque ti anticipo già che al 99% firewater non è più compatibile e servirà Sunshine per l'S-OFF
Sunshine e quello a pagamento vero? Ma devo essere s-off per forza per ritornare/flashare una rom stock?
-
Quote:
emperador
Sunshine e quello a pagamento vero? Ma devo essere s-off per forza per ritornare/flashare una rom stock?
Per flashare una rom stock puoi farlo in qualsiasi condizione. Ma per riportarlo in condizioni stock (bootloader locked) serve l'S-OFF
-
Quote:
iLuke
Per flashare una rom stock puoi farlo in qualsiasi condizione. Ma per riportarlo in condizioni stock (bootloader locked) serve l'S-OFF
Ma posso flashare la rom stock da recovery? Qualsiasi cosa faccio da cmd Faltboot non va a buon fine. Per esempio flashare la Rom stock da cmd ho togliere la scritta rosa sempre da cmd, non so perché esce un errore diverso. Appena arrivo a casa cerco di postare il vari errori, grazie
-
1 allegato(i)
Buon giorno, mi succede questo:
Allegato 142708
In precedenza era riuscito a fare tutto correttamente.
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie.
-
Quote:
mwom
Buon giorno, mi succede questo:
Allegato 142708
In precedenza era riuscito a fare tutto correttamente.
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie.
i server FIREWATER non sono più attivi e quindi non può funzionare !
e comunque su M8 oramai dopo gli ultimi aggiornamenti di sistema
S-OFF si ottiene solo con SunShine a pagamento
-
Quote:
Bhelzebu
Ragazzi io ho preso oggi un m8 brandizzato tim che il tipo aveva aggiornato solo alla 4.4.3... a questo punto mi chiedo se firewater su questo firmware possa funzionare o meno... vi devo far sapere qualcosa di particolare per farmelo sapere?
P.s. ho provato a scaricare firewater ma non il link da errore, probabilemente è stato rimosso, qualcuno farebbe la gentilezza di passamerlo?
Grazie in anticipo e aspetto vostre notizie
Edit... leggendo nel forum mi sono risposto da solo nel senso che a quanto pare a prescindere dalla versione firewater non funziona più:
Quote:
s8vuoto
vero. ma direi che trovare un m8 con un firmware piu vecchio di settembre/ottobre la vedo un impresa ardua. bisogna solo specificare in prima pagina l ultimo firm compatibile. ma ritengo quasi impossibile trovarne. IMHO
Io ho un firmware vecchiotto, il 2.22.401.5, e bisogna che provo a far l'S-off con firewater, il punto è che ho Windows 8.1, consigliate di provare da XP?
-
Salve ragazzi, non mi sembra di averlo letto nella guida ma è vero che questa operazione compie uno wipe data? E un'altra cosa, i link di download del firewater sono scaduti, dove posso trovare quelli funzionanti? Grazie in anticipo!
PS: per vari motivi ho ancora Android 4.4.2 sbloccato con htcdev
-
il sito FIREWATER mi dice not found..da dove lo scarico ?????
-
Quote:
silar1987
il sito FIREWATER mi dice not found..da dove lo scarico ?????
Firewater non è più compatibile con gli ultimi firwmare, puoi provare se va ugualmente se lo trovi da qualche parte, ma non credo..