Visualizzazione stampabile
-
neanche io sono riuscito a fare s-off! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
neanche io sono riuscito a fare s-off! :(
Che cid hai?
-
HTC__304 e hboot 3.16
la cosa che mi da più fastidio è la scritta rossa.....
-
Quote:
sirio87s
HTC__304 e hboot 3.16
la cosa che mi da più fastidio è la scritta rossa.....
Il solito mio Sirio.....Ho letto su xda che molti cid europei non riescono.
Questo mi riabilita per quanti mi davano del niubbio....vero Luke?
-
Ho anche io qualche problema con Cid htc___001. La procedura parte, mi chiede la conferma con Yes, visualizza alcune stringhe e poi continua aggiungere dei puntini sul display formando righe all'infinito. Non mi da alcun errore ma non esegue s-off. Sapete darmi qualche dritta? Sono con rom stock, htc-dev unlocked, recovery twrp, root. Grszie.
-
Quote:
kalel77
Il solito mio Sirio.....Ho letto su xda che molti cid europei non riescono.
Questo mi riabilita per quanti mi davano del niubbio....vero Luke?
Quote:
djgeppo
Ho anche io qualche problema con Cid htc___001. La procedura parte, mi chiede la conferma con Yes, visualizza alcune stringhe e poi continua aggiungere dei puntini sul display formando righe all'infinito. Non mi da alcun errore ma non esegue s-off. Sapete darmi qualche dritta? Sono con rom stock, htc-dev unlocked, recovery twrp, root. Grszie.
se date questo comando : adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
e vi esce un seriale che inizia per 90..... Con questo tool non riuscirete ad avere s-off
-
Quote:
sirioo
se date questo comando : adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
e vi esce un seriale che inizia per 90..... Con questo tool non riuscirete ad avere s-off
grazie sirioo, gia' fatto e mi da compatibile....ma non funziona, qualche post in dietro leggi le mie peripezie...
OT ma quanti sirio ci sono?
ho letto su xda che molti cid europei hanno comunque problemi
-
Quote:
sirioo
Purtroppo il mio CID inizia con 90.. e purtroppo confermo che firewater non funza !!!:bd:
Ho provato anche con la connessione usb diretta alla scheda madre del computer (per evitare eventuali ritardi di comunicazione) ed ho provato anche con antivirus disabilitato, ma niente da fare, dopo la conferma "Yes", lavora per circa 15-30" e poi comincia ad emettere a video una serie infinita di puntini, formando delle righe orizzontali per tutto lo schermo.
Ma una domanda mi sorge spontanea: qualcuno ha già provato mandare in assistenza il telefono "relocked" e "tampered" con recovery e rom stock e senza il root?
Quando avevo il Sensation Xe, ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte; lo spedivo con la rom stock ed il bootloader "relocked" e me lo hanno sempre passato in garanzia senza alcun problema.
Sapete se esistono direttive dalla casa madre HTC in questo senso?
Grazie a tutti.
-
Quote:
-Luke-
Con la stock ho avuto problemi a rilevare il cellulare dal Mac.. Adb me lo indicava sempre come offline, la viper non mi ha dato problemi invece..
. Fai qualche altra prova appena possibile
Per il problema "offline" ho scoperto che dipende dalla protezione dell'impronta digitale; ho eseguito il restore della rom stock, ed al primo tentativo del comando ADB, sul display del telefono mi e' comparsa una richiesta di autorizzazione all'utilizzo dell'impronta digitale: ho confermato con l'apposita casellina di spunta e dal quel momento è sempre rimasto "online"....ma purtoppo con il mio device firewater non funziona....uffa!!!
-
Quote:
djgeppo
prova a rimettere la recovery stock e vedi se funziona