Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgeppo
Purtroppo il mio CID inizia con 90.. e purtroppo confermo che firewater non funza !!!:bd:
Ho provato anche con la connessione usb diretta alla scheda madre del computer (per evitare eventuali ritardi di comunicazione) ed ho provato anche con antivirus disabilitato, ma niente da fare, dopo la conferma "Yes", lavora per circa 15-30" e poi comincia ad emettere a video una serie infinita di puntini, formando delle righe orizzontali per tutto lo schermo.
Ma una domanda mi sorge spontanea: qualcuno ha già provato mandare in assistenza il telefono "relocked" e "tampered" con recovery e rom stock e senza il root?
Quando avevo il Sensation Xe, ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte; lo spedivo con la rom stock ed il bootloader "relocked" e me lo hanno sempre passato in garanzia senza alcun problema.
Sapete se esistono direttive dalla casa madre HTC in questo senso?
Grazie a tutti.
unica soluzione per chi ha quel seriale è questa...Funziona : https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html
-
Quote:
mcaronte1
prova a rimettere la recovery stock e vedi se funziona
Provato anche con la recovery stock, niente da fare, sempre lo stesso problema.
Credo proprio che dal numero seriale 90...., abbiano chiuso la falla, perchè firewater è un "exploit", quindi sfrutta una falla del sistema che evidentemente Htc ha scoperto e corretto.
Possiamo solamente sperare che qualche programmatore con i dovuti "attributi" trovi un'altro sistema.
:(:'(
Grazie comunque del suggerimento, almeno ci abbiamo provato.
P.s. Mi e' arrivato l'aggiornamento OTA dalla versione 401.05 alla versione 401.10, ed installando la recovery stock l'ha eseguito senza alcun problema e senza alcuna perdita di dati.
:)
-
1 allegato(i)
buona sera ho letto tutte le pagine e non mi sembra di avere visto nessuno col mio problema,in parore povere si blocca nell'apertura della prima bottiglia, ho provato già a riscaricare il pacchetto ma da sempre lo stesso errore.... come posso risolvere?? vi lascio la foto qui sotto, la rom che monto è quella in firma.... grazie milleeeeeeee
Allegato 115437
-
Quote:
kintaxfuera
buona sera ho letto tutte le pagine e non mi sembra di avere visto nessuno col mio problema,in parore povere si blocca nell'apertura della prima bottiglia, ho provato già a riscaricare il pacchetto ma da sempre lo stesso errore.... come posso risolvere?? vi lascio la foto qui sotto, la rom che monto è quella in firma.... grazie milleeeeeeee
Allegato 115437
Purtroppo quello è il messaggio che ti informa che firewater non funziona sul tuo cellulare :(
-
Quote:
kintaxfuera
Allegato 115437
non è compatibile il tu device
-
Quote:
djgeppo
Provato anche con la recovery stock, niente da fare, sempre lo stesso problema.
Credo proprio che dal numero seriale 90...., abbiano chiuso la falla, perchè firewater è un "exploit", quindi sfrutta una falla del sistema che evidentemente Htc ha scoperto e corretto.
Possiamo solamente sperare che qualche programmatore con i dovuti "attributi" trovi un'altro sistema.
:(:'(
Grazie comunque del suggerimento, almeno ci abbiamo provato.
P.s. Mi e' arrivato l'aggiornamento OTA dalla versione 401.05 alla versione 401.10, ed installando la recovery stock l'ha eseguito senza alcun problema e senza alcuna perdita di dati.
:)
sicuro,se il seriale comincia con 90 non è possiblie fare l'S-off io l'ho fatto ma il mio cominciava con 150
-
Quote:
mcaronte1
sicuro,se il seriale comincia con 90 non è possiblie fare l'S-off io l'ho fatto ma il mio cominciava con 150
Il mio seriale inizia con 150 non con 90 ufff
-
Quote:
kintaxfuera
Il mio seriale inizia con 150 non con 90 ufff
hai lasciato intendere da quello ke hai scritto ke cominciava con 90,comunque se comincia con 150 io credo che dovresti riuscirci,prova di nuovo
-
Ti sei accertato di non avere htc-sync installato? Antivirus assente e qualsiasi salvaschermo disabilitato. Anche l'opzione 'fastboot' nelle impostazioni di alimentazione deve essere disabilitata...perché se esegue la prima bottiglia, a mio (modesto) avviso dovrebbe funzionare. A me neanche partiva, sempre e solo puntini.!
-
raga in base al cid il mio cel è compatibile con s-off, ma durante diciamo l'apertura della prima bottiglia, mi da il messaggio
whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out.
Però il mio cell è compatibile, cm devo fare??? Metto tutto stock??