Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxy
raga in base al cid il mio cel è compatibile con s-off, ma durante diciamo l'apertura della prima bottiglia, mi da il messaggio
whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out.
Però il mio cell è compatibile, cm devo fare??? Metto tutto stock??
La compatibilità non dipende dal cid purtroppo..
-
Il mio addirittura mi butta fuori dalla shell dopo pochi secondi, e sono compatibile
-
Quando parli del CID, intendevi dire il numero seriale che ti esce con il comando adb indicato da sirioo ?
A me purtroppo inizia con 90 e non arriva neanche alla prima bottiglia..solo puntini..........:(
..però ho fatto s-off con sunshine e sono molto contento !!!:)
-
Quote:
djgeppo
Quando parli del CID, intendevi dire il numero seriale che ti esce con il comando adb indicato da sirioo ?
A me purtroppo inizia con 90 e non arriva neanche alla prima bottiglia..solo puntini..........:(
..però ho fatto s-off con sunshine e sono molto contento !!!:)
no il cid è un codice di identificazione del firmware del cellulare :
WWE X.XX.401.X
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__401
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__016
T-MOBILE (DE)
cidnum: T-MOB101
O2 (DE)
cidnum: T-MOB101
ecc...
-
Io sarei compatibile, ma quando entro nella shell mi butta fuori quasi subito, mai capito perché
-
Quote:
kalel77
Io sarei compatibile, ma quando entro nella shell mi butta fuori quasi subito, mai capito perché
Prova da un altro pc installando i driver htc tramite HTC Sync Manager , poi disinstalli HTC Sync Manager lasciando solo i driver ...
scarica questo adb : https://www.dropbox.com/s/ufazj03x9i...B_Fastboot.zip lo estrai sul desktop e rifai tutta la procedura
-
Quote:
sirioo
riproverò sirioo grazie, ma dopo 2 PC, due sistemi operativi, XP seven ed ubuntu non saprei più che fare.
Entra nella shell, e se riesco ad essere velocissimo arrivo all'inizio, ma esce comunque subito dopo
-
Quote:
kalel77
riproverò sirioo grazie, ma dopo 2 PC, due sistemi operativi, XP seven ed ubuntu non saprei più che fare.
Entra nella shell, e se riesco ad essere velocissimo arrivo all'inizio, ma esce comunque subito dopo
Ricorda di disabilitare fastboot,antivirus,pin sim, Blocco schermo e di usare usb 2.0, supersu impostato su allow
-
Comunque se ti butta fuori dalla shell, anche a me sembra impossibile che dipenda da firewater. È sicuramente un problema di comunicazione. Hai la possibilità di ripristinare tutto il telefono da zero con wipe e recovery stock dopo aver fatto il root?
-
Quote:
sirioo
Ricorda di disabilitare fastboot,antivirus,pin sim, Blocco schermo e di usare usb 2.0
Tutto fatto sirioo, non sono di primo pelo....l'unico dubbio sono le porte USB, ma credo di avere le 2.0