Fatto anche quello...provato con stock, viper, maximusHD
Visualizzazione stampabile
raga scste nn intendevo il cid ma quel codice che ti permette di capire se sei compatibile o meno a me inzia con 150 quindi dovrei esserlo, ma dopo aperta la prima bottiglia mi da quel messaggio preceduto dai puntini, dicendo che nn è possibile fare s-off sul mio terminale, e quindi volevo sapere se e cosa potevo tentare, tra tornare stock e altro GRZ :)
Prima cosa non arrabbiarti, ma ti prego di scrivere normalmente senza abbreviazioni, le discussioni non sono sms...grazie.
Per quanto riguarda la tua domanda, dipende cosa vuoi "fare da grande"...nel senso, s-off ti serve oltre che per cambiare il CID, soprattutto per togliere le scritte "tampered" e "relocked" che in caso di assistenza invaliderebbero la garanzia. Se tu volessi venderlo avrebbe anche meno valore (tu lo acquisteresti in quelle condizioni?)...parlando tra persone oneste che ammettono senza omissioni o sotterfugi lo stato del device.!!!;)
A parte queste considerazioni, puoi fare quello che vuoi a tuo piacimento; oramai il device è sbloccato e quindi puoi installare le rom che ti pare sia custom che stock.
Caro hai frainteso nn mi sn arrabbiato nn mi sarei mai permesso, se hai inteso questo ti chiedo scusa :)., devo fare tutto questo perchè devo mandarlo in assistenza, per questo volevo la sicurezza, e qualcuno che mi desse una mano tutto qui :)
..forse hai fraintesto tu; era un preavviso di non arrabbiarti "perchè ti stavo bacchettando" pregandoti di scrivere per intero le parole evitando le abbreviazioni tipo sms. (peraltro e' una delle regole di utilizzo del forum)...no problem.
Ma veniamo al sodo, se devi mandarlo in assistenza credo tu non abbia alternative: devi per forza fare s-off, per rimuovere tutte le tracce del modding, altrimenti verrà costarti molto ma molto di più.
Moxy anche un mese fa stavamo qui a parlare di S-OFF, ti era stato detto che il tuo cellulare purtroppo ora non è compatibile con il Firewater, quindi le ipostesi sono
1 ) usare il Sunshine a pagamento
2 ) aspettare che il Firewater sarà compatibile
capisco la necessità di dover mandare il cellulare in assistenza ma i mezzi software per ora sono questi..
( Scusa Kalel ) Comunque djgeppo ho dei problemi nell'eseguirlo per questo volevo un aiuto,nel senso il codice inizia con 150 quindi dovrebbe essere compatibile, ma nel momento in cui vado a eseguirlo nell'apertura della prima bottiglia mi esce quel messaggio preceduto dai puntini , quello che mi dice che nn è possibile effettuare l's-off e volevo capire come potevo risolvere, e se ciò era di peso anche dal fatto che io abbia una custom rom ( Rayglobe ) e una recovery mod, perchè se è così ritorno tutto stock e faccio la procedura, però volevo una vostra conferma Grazie :)
Luke Ciao sto leggendo che molte persone chiaedono a te consigli...il mio problema se posso è molto più complicato in quanto essendo nuovo nel mondo Android quindi inesperto per quanto riguarda permessi root recovery e rom ...Volevo esporti il mio problema sperando qualcuno mi aiuti..ho HTC m8 vorrei avere i permessi root e quant'altro,ma non so da dove iniziare e come...ho visto una video guida dal blog quelli che telefonano ed ho parlato con Marco,mi ha detto di seguire passo passo il tutto,ma mi viene difficile,mi chiedevo se mi può aiutare qualcuno sperando di non sentirmi dire ancora lascia stare non è per te...Grazie scusa il disturbo e tutte le mie domande!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App