unica soluzione per chi ha quel seriale è questa...Funziona : https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html
unica soluzione per chi ha quel seriale è questa...Funziona : https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Provato anche con la recovery stock, niente da fare, sempre lo stesso problema.
Credo proprio che dal numero seriale 90...., abbiano chiuso la falla, perchè firewater è un "exploit", quindi sfrutta una falla del sistema che evidentemente Htc ha scoperto e corretto.
Possiamo solamente sperare che qualche programmatore con i dovuti "attributi" trovi un'altro sistema.
Grazie comunque del suggerimento, almeno ci abbiamo provato.
P.s. Mi e' arrivato l'aggiornamento OTA dalla versione 401.05 alla versione 401.10, ed installando la recovery stock l'ha eseguito senza alcun problema e senza alcuna perdita di dati.
![]()
LG G4..per ora
buona sera ho letto tutte le pagine e non mi sembra di avere visto nessuno col mio problema,in parore povere si blocca nell'apertura della prima bottiglia, ho provato già a riscaricare il pacchetto ma da sempre lo stesso errore.... come posso risolvere?? vi lascio la foto qui sotto, la rom che monto è quella in firma.... grazie milleeeeeeee
2014-07-04 04.00.11.jpg
Ti sei accertato di non avere htc-sync installato? Antivirus assente e qualsiasi salvaschermo disabilitato. Anche l'opzione 'fastboot' nelle impostazioni di alimentazione deve essere disabilitata...perché se esegue la prima bottiglia, a mio (modesto) avviso dovrebbe funzionare. A me neanche partiva, sempre e solo puntini.!
LG G4..per ora
raga in base al cid il mio cel è compatibile con s-off, ma durante diciamo l'apertura della prima bottiglia, mi da il messaggio
whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out.
Però il mio cell è compatibile, cm devo fare??? Metto tutto stock??