Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, con la suddetta ROM ho problemi con il wi-fi. si connette ma dopo un po' di tempo si disconnette andando in ricerca rete e l'unico modo per farlo riconettere è riavviare il telefono :( mi sa che tornerò a kit kat
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTDark
Niente da fare, con la suddetta ROM ho problemi con il wi-fi. si connette ma dopo un po' di tempo si disconnette andando in ricerca rete e l'unico modo per farlo riconettere è riavviare il telefono :( mi sa che tornerò a kit kat
hai i permessi? se si usa es explorer o qualsiasi gestore di archiviazione per andare in data misc e cancelli la cartella wifi, dopodichè riavvia :D
-
Quote:
Egge11
hai i permessi? se si usa es explorer o qualsiasi gestore di archiviazione per andare in data misc e cancelli la cartella wifi, dopodichè riavvia :D
Provato, ma non si è risolto :/
-
Quote:
UTDark
Provato, ma non si è risolto :/
Prova ad ELIMINARE la rete a cui sei collegato, recovery, wipe cache e dalvick, riavvio e riconnetti al wifi
-
Quote:
tammazz
Prova ad ELIMINARE la rete a cui sei collegato, recovery, wipe cache e dalvick, riavvio e riconnetti al wifi
Ho provato con un wipe e ripristino impostazioni di fabbrica, nada.. ora torno a kit-kat almeno fino quando non esce anche xposed
-
ragazzi, io dovrei esser riuscito a tornare STOCK. Anche se ho mantenuto lo stato S-ON cambia qualcosa? Lo chiedo perché ho un piccolissimo problema nello smartphone.
Sembra andare tutto bene tranne due cose (la connessione tramite wifi mi pare più lenta, e l'app messenger di Facebook si blocca per 4 secondi ad ogni invio di testo). Per il resto non mi pare di avere problemi col telefono. Ho ripristinato 3 volte ma fa sempre uguale. A qualcun'altro di è presentato lo stesso problema con messenger?
-
Quote:
Rusie
ragazzi, io dovrei esser riuscito a tornare STOCK. Anche se ho mantenuto lo stato S-ON cambia qualcosa? Lo chiedo perché ho un piccolissimo problema nello smartphone.
Sembra andare tutto bene tranne due cose (la connessione tramite wifi mi pare più lenta, e l'app messenger di Facebook si blocca per 4 secondi ad ogni invio di testo). Per il resto non mi pare di avere problemi col telefono. Ho ripristinato 3 volte ma fa sempre uguale. A qualcun'altro di è presentato lo stesso problema con messenger?
Messeger sta dando problemi a tutti con l aggiornamento a Lollipop, per la connessione fai un Speedo test
-
Quote:
Egge11
Messeger sta dando problemi a tutti con l aggiornamento a Lollipop, per la connessione fai un Speedo test
GRAZIE INFINITE. Stavo ammattendo... oggi avevo installato la Viper4, e mi dava problemi sia messenger che la connessione WiFi che ogni tanto andava e veniva, allora ho pensato di mettere la Stock, ma ho notato che persisteva il problema su messenger e non capivo.... GRAZIE INFINITEEEE ^_^
-
Quote:
Rusie
GRAZIE INFINITE. Stavo ammattendo... oggi avevo installato la Viper4, e mi dava problemi sia messenger che la connessione WiFi che ogni tanto andava e veniva, allora ho pensato di mettere la Stock, ma ho notato che persisteva il problema su messenger e non capivo.... GRAZIE INFINITEEEE ^_^
C è il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziarmi, comunque meglio la viper 4 che Lollipop stock :)
-
mi puoi specificare meglio per cosa? grazie ^_^
-
Quote:
Rusie
mi puoi specificare meglio per cosa? grazie ^_^
Solo perché ha oltre 300 tweat pr personalizzare il tuo device la dice lunga, comunque se non vuoi proprio la viper ce ne sono diverse ormai pronte con il firmware Lollipop ( quello che hai ) puoi farti un giro nella sezione modding :)
o rimani stock, non ti sto forzando :)
-
Buongiorno sto cercando di flashare la recovery stock che avevo salvato ma non ci riesco,ho preso la recovery dalla cartella OTA ,lo messa nella cartella twrp\backups ma non me la rileva,dove va messa la cartella?
-
Quote:
focus03
Buongiorno sto cercando di flashare la recovery stock che avevo salvato ma non ci riesco,ho preso la recovery dalla cartella OTA ,lo messa nella cartella twrp\backups ma non me la rileva,dove va messa la cartella?
La recovery estratta dall'ota dovrebbe essere .img,non un file flashabile da recovery, devi usare adb fastboot da pc come spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html
-
Quote:
tammazz
si infatti la recovery e img ,quindi devo mettere il file nella cartella fastboot del pc,e seguire il punto 5 della guida giusto?
-
Quote:
focus03
si infatti la recovery e img ,quindi devo mettere il file nella cartella fastboot del pc,e seguire il punto 5 della guida giusto?
La procedura da seguire è quella al terzo post, esattamente come flashare una recovery Custom, solo che nel comando di flash dovrai usare il nome della recovery che hai scaricato (credo sia recovery.img). Si, devi metterla nella cartella fastboot.
-
Ciao a tutti, io ho un HTC one m7 routato , voglio venderlo e passare a m8 ma devo farlo tornare originale , potete aiutarmi per piacere ? Non me ne intendo molto ... Ve ne sarei grato
-
Quote:
tammazz
La procedura da seguire è quella al terzo post, esattamente come flashare una recovery Custom, solo che nel comando di flash dovrai usare il nome della recovery che hai scaricato (credo sia recovery.img). Si, devi metterla nella cartella fastboot.
quando do il comando fastboot flash recovery mi da error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set.
-
Quote:
focus03
quando do il comando fastboot flash recovery mi da error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set.
Uhm.. Dimmi un po' che os monti e cid e che recovery stock ti serve
-
Dove trovo questi dati ? Mi serve l'originale comunque... Grazie mille
-
Dove trovo queste informazioni ? Comunque mi serve il software originale ... Grazie mille
-
Riavviando in bootloader, da telefono spento tenere premuto il tasto volume - e accensione contemporaneamente, le voci sono cid e os.. Maaa.. Sono cose che si dovrebbero sapere facendo modding, datevi una lettura alle varie guide prima di cominciare ad arare il vostro caro (€) m8 xD
-
Quote:
tammazz
Uhm.. Dimmi un po' che os monti e cid e che recovery stock ti serve
non so quale sia l'os il cid e tim 401 softweare 3.31.901.9 .comunque adesso ho rifatto la procedura e mi da C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash img recovery.img
sending 'img' (15682 KB)...
OKAY [ 1.602s]
writing 'img'...
FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.602s
-
Quote:
focus03
non so quale sia l'os il cid e tim 401 softweare 3.31.901.9 .comunque adesso ho rifatto la procedura e mi da C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash img recovery.img
sending 'img' (15682 KB)...
OKAY [ 1.602s]
writing 'img'...
FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.602s
La recovery l' hai rinominata? Se no, prova a rinominarla togliendo .img e ridai il comando esattamente come hai fatto prima..
-
Quote:
tammazz
La recovery l' hai rinominata? Se no, prova a rinominarla togliendo .img e ridai il comando esattamente come hai fatto prima..
o fatto cosi fastboot flash recovry recovery.img e mi a dato ok ,però al riavvio adesso mida il triangolino rosso ,e dopo un po e ripartito e si e acceso,adesso devo togliere solo il root,per farlo devo flashare la rom stock?
-
Quote:
focus03
o fatto cosi fastboot flash recovry recovery.img e mi a dato ok ,però al riavvio adesso mida il triangolino rosso ,e dopo un po e ripartito e si e acceso,adesso devo togliere solo il root,per farlo devo flashare la rom stock?
Nuooooooooo xD quello era più comodo con l'unroot zip da recovery Custom nel caso l'app di supersu non sia sufficiente con la sua opzione di unroot xD (non sono pratico nell'unrootate device xD)
-
Quote:
tammazz
Nuooooooooo xD quello era più comodo con l'unroot zip da recovery Custom nel caso l'app di supersu non sia sufficiente con la sua opzione di unroot xD (non sono pratico nell'unrootate device xD)
infatti adesso devo rimettere la recovery custom togliere il root e rimettere la recovery stock,che cavolo ho combinato? Rifaccio tutto
-
Quote:
focus03
infatti adesso devo rimettere la recovery custom togliere il root e rimettere la recovery stock,che cavolo ho combinato? Rifaccio tutto
Il comando da fastboot è: fastboot flash recovery "nomerecovery".img se ti esce il triangolino rosso è quella stock
Per togliere root devi fleshare unsuperuser.zip, presente nella guida da custom recovery . Passaggi semplici che ci metti 3 minuti
-
Quote:
focus03
Quote:
Egge11
Per togliere root devi fleshare unsuperuser.zip, presente nella guida da custom recovery . Passaggi semplici che ci metti 3 minuti
Èè mi sa di si xD scusa ma ti ho letto solo dal primo messaggio che ti ho quotato -.-
-
Quote:
tammazz
Èè mi sa di si xD scusa ma ti ho letto solo dal primo messaggio che ti ho quotato -.-
ok o fatto tutto adesso attendo con speranza che mi arrivi l'aggiornamento
-
In bocca al lupo xD ricordati di avere la ricerca degli aggiornamenti in Impostazioni ^^
-
Quote:
focus03
ok o fatto tutto adesso attendo con speranza che mi arrivi l'aggiornamento
Non ti perdi niente di che :)
Comunque ringrazia almeno :)
Tasto thanks
-
avrei bisogno di un aiuto, dovrei ritornare in s-on e mi trovo in rom stock lollipop no root.
come faccio?
-
Quote:
eddy75
avrei bisogno di un aiuto, dovrei ritornare in s-on e mi trovo in rom stock lollipop no root.
come faccio?
Devi mandare in garanzia sennò dopo s off non puoi più farlo!! Comunque nella guida c è scritto come ritornare s on
-
Salve ragazzi!
Il mio attuale stato è:
Boot loader sbloccato;
S-off;
TWRP recovery;
Custom ROM Android revolution 22.2(4.4.4);
Il firmware è il 4.16.401.10
Premetto ho il backup twrp stock con Android Lollipop 5.0.1, prima di venderlo per passare al prossimo terminale vorrei riportarlo nello stato originale ma equipaggiarlo di Android 4.4.4(downgrade), eseguendo la procedura devo anche flashare il firmware 3.xx o posso lasciare l'ultima!?
-
Bella domanda :) diciamo che, per venderlo, sarebbe corretto allineare il firmware con la rom, se lo vuoi stock 444 fai il downgrade del firmware e segui la guida :) oppure lascia perdere il downgrade e reinstalla la lollipop stock :) (in effetti non so cosa potrebbe succedere al momento di un aggiornamento ufficiale con firmware di una versione e rom di un'altra)
-
Lascio perdere..rimetto il Lollipop stock! Era più per utilizzarlo con kitkat gli ultimi giorni, perché è molto più stabile! Lollipop lo trovo pieno di bug ancora e non ha portato benefici sulla batteria...secondo me!
-
1 allegato(i)
Bè, alla fine si, neanch'io mi sono trovato bene con lolli stock, ma settato come in firma direi che spacca più di kk xD
Allegato 136913
-
ciao, io ho un m7 t-mob101, ho riportato tutto stock con un mio backup nandroid, sono s-on ora con hboot 1.57 , os 5.11.401.10 android 4.4.3 .
Ora succede che ricevo l'ota di lollipo , la scarico ma quando la installo dopo un pò appare il triangolo rosso e ritorna tutto come era prima. cosa non va ?
ho rimosso anche supersu prima di tornare s-on. idee?
Grazie
-
Quote:
demonico
ciao, io ho un m7 t-mob101, ho riportato tutto stock con un mio backup nandroid, sono s-on ora con hboot 1.57 , os 5.11.401.10 android 4.4.3 .
Ora succede che ricevo l'ota di lollipo , la scarico ma quando la installo dopo un pò appare il triangolo rosso e ritorna tutto come era prima. cosa non va ?
ho rimosso anche supersu prima di tornare s-on. idee?
Grazie
qui si parla solo di m8 non di m7
-
Salve ragazzi!
Il mio attuale stato è:
Boot loader sbloccato;
S-off;
TWRP recovery;
Custom ROM Android revolution 22.2(4.4.4);
Il firmware è il 4.16.401.10
Un chiarimento, ma per me che ho già firmware 4.16.401.10 è necessario flashare il file del punto 5?(o mi basta flashare la recovery stock?)
Un altra cosa ma prima di procedere alla rimozione delle scritte è necessario bloccare il bootloader?