Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
L'ambient display è uno spetacolo!!! :D
ho un problema strano con whatsapp, ma non so se dipende dalla rom, ha l'autorizzazione per i contatti, ma non me li vede ugualmente, infatti mi compare solo il numero di telefono, ho notato che questa rom chiede un "permesso" in più, può aver a che fare con quello?
Si e poi il fatto che quando spegni il display si riaccende per un attimo per far vedere l'ora è una chicca niente male!!!Whatsapp vuole tutte le autorizzazioni per funzionare anche a me era capitata sta storia dei contatti....
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Mi sono accorto che il problema è alla base, cioè google non mi sta sincronizzando i contatti e non capisco perchè, adesso vedo
-
Quote:
MartaHTC
Io le ho provate entrambe ma punto di vista personale questa la supera la viper sia in fluidità che in durata della batteria....consiglio personale tienila si per un po e vedrai che non te ne pentirai....poi ovviamente ognuno ha i propri gusti....[emoji2] [emoji2]
Devo darti totalmente ragione!! la Lee è proprio su un altro livello rispetto alla Viper in quanto a fluidità! non c'è paragone! ricordo che con la Viper la tastiera di whatsapp laggava che era una meraviglia quando il telefono era in risparmio energia! qui invece è fluidissima! non sembra neanche che il risparmio energia sia inserito, per ora l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'ambient display mi fa sbloccare il telefono in tasca, ma ho risolto mettendo un PIN, adesso devo solo trovare un modulo exposed che faccia abbassare in automatico la Navbar e sarà la ROM perfetta!! :D
-
Quote:
Dani900
Devo darti totalmente ragione!! la Lee è proprio su un altro livello rispetto alla Viper in quanto a fluidità! non c'è paragone! ricordo che con la Viper la tastiera di whatsapp laggava che era una meraviglia quando il telefono era in risparmio energia! qui invece è fluidissima! non sembra neanche che il risparmio energia sia inserito, per ora l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'ambient display mi fa sbloccare il telefono in tasca, ma ho risolto mettendo un PIN, adesso devo solo trovare un modulo exposed che faccia abbassare in automatico la Navbar e sarà la ROM perfetta!! :D
Scusa abbassare in che senso ? Nella navigazione browser ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Dani900
Quale kernel usi??Vedrai che anche la batteria ti stupirà....comunque anche io uso il pin di sblocco però ho impostato lo smart lock con il riconoscimento viso e anche con luogo attendibile, così quando sono a casa o se la fotocamera frontale riconosce il tuo volto il pin viene bypassato e lo sblocchi prima....[emoji6]
-
Quote:
MartaHTC
Quale kernel usi??Vedrai che anche la batteria ti stupirà....comunque anche io uso il pin di sblocco però ho impostato lo smart lock con il riconoscimento viso e anche con luogo attendibile, così quando sono a casa o se la fotocamera frontale riconosce il tuo volto il pin viene bypassato e lo sblocchi prima....[emoji6]
Ammazza Marta !!!!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Scusa abbassare in che senso ? Nella navigazione browser ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
In qualunque App, con la viper la navbar scompariva in automatico dopo tot secondi (personalizzabili), era molto gradevole come cosa perchè si sfruttava a pieno la dimensione dello schermo su ogni app senza doverla ogni volta abbassare manualmente
Quote:
MartaHTC
Come Kernel ho il Clumsy versione 2.11, per il pin farò la stessa cosa che hai fatto tu penso
-
Quote:
Andreasworks
Ammazza Marta !!!!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Va be ragazzi devo ammetterlo che l'ho scoperto per caso nel menu sicurezza,ricerca su google e il gioco é fatto!!!
-
Ma lo sblocco con "casa" non mi terrà sempre attivo il GPS?
-
Come Kernel ho il Clumsy versione 2.11, per il pin farò la stessa cosa che hai fatto tu penso[/QUOTE]
Ottima scelta il clumsy è creato su misura per la leedroid, unicica pecca non si puo fare undervolt...il mio record con lui sono state 7 ore di schermo....