Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Dani900 (15-04-16)
Il problema della fotocamera potrebbe essere una limitazione di m8...se non riuscira a fixarlo eliminerà direttamente la funzione...
Ci lavorerà nel fine settimana perciò crero che bisognerà aspettare....
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
Ultima modifica di MartaHTC; 15-04-16 alle 13:18
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io full wipe solo quando escono le stabili....per le nightly solo cache e dalvik....
Messa la r72....i problemi con la fotocamera riguardano hyperleaps(mi sembra si chiami cosi) manda in crash la fotocamera, i video li archivia tranquillamente....la cosa che non mi piace è che dalla fotocamera se clicchi sull'ultima foto scattata non ti rimanda alla galleria...c'è la nuova app htc boost+,ho provato a disattivare la connessione dati come dicono su xda ma non mi va in FC, comunque a prima impressione proprio carina questa sense 8...
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off