Sono sulla r29 da ieri, settato come in firma, provengo da un dirty flash sulla 7.4.3,la fluidità non è al 100%,noto impuntamenti nella condivisione foto tra un contatto whatsapp ed un altro, per il momento non ho fatto manovre strane, vi aggiorno
Sono sulla r29 da ieri, settato come in firma, provengo da un dirty flash sulla 7.4.3,la fluidità non è al 100%,noto impuntamenti nella condivisione foto tra un contatto whatsapp ed un altro, per il momento non ho fatto manovre strane, vi aggiorno
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Comunque la radio nel nuovo firmware ha migliorato in ricezione, sono soddisfatto, Andre tu monti il 6.12.401.4?
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io mi ero fermata alla r28 installata dopo un full wipe comprensivo di memoria interna ed era troppo scattosa anche dopo aver cambiato kernel,poi non mi apriva i link interni all'email. Adesso sono su viper che per il momento è su un altro pianeta ma aspetto ansiosa l'ottimizzazione della lee!!!!
Lee si é messo in pausa per m8??l'ultima nightly è dell'11 febbraio.....😭😭😭
Andreasworks (21-02-16)
Ragazzi ho un paio di domande su questa ROM, principalmente mi interessa la prima, ma fa comodo anche la seconda
1) La scomparsa automatica della navigation bar è supportata?
2) e la Fullsceen mode all'interno delle app?
Principalmente queste sono le uniche cose che mi interessano, non sopporto la barra di navigazione sempre li sotto ad occupare millimetri preziosi delle schermo e anche la scomparsa automatica della barra superiore quando ad esempio sono sul browser è molto comoda, dato che ho sentito parlare bene di questa ROM volevo provarla, ma prima volevo capire se queste due funzioni sono presenti o no, grazie anticipatamente per le risposte![]()
Su xda dicono che sia stata rilasciata la r30 ma dalla pagina di download di lee l'ultima nightly risulta essere la r29 ancora...
Ecco la R33....su xda sembra che se ne parli bene.... https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759888713
tammazz (27-02-16)
Adesso la scarico e installo (anche se mi sono preso un oneplus one e sto giochicchiando un pò con quello).. Comunque leggevo qui e la sul thrade della lee che non essendo ancora stati rilasciati i sorgenti del kernel della nuova base tutti i vari kernel che si trovano in giro per SENSE sono in realtà di base GPE, quindi molto probabilmente il miglior kernel per base sense resta quello stock (il mio inglese non è il massimo, ma credo di aver capito bene)
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap