Io l'ho messa stamattina....a prima impressione sembra un'altra rom rispetto alle vecchie versioni.....piu fluida...ps è stato rimosso dalle impostazioni il fonto della leedroid ci sono solo quelli stock...ce modo di rimetterlo???
Si, sembra ottima, e si, il font droid non lo vedo tra quelli disponibili.. io l'ho ancora perché è da tempo immemore che non faccio un'installazione pulita, e quindi dev'essere rimasto predefinito nel tema che ho fatto... Puoi provare a cercare in themes se ce n'è qualcuno che integri questo font, o magari su play store![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Dunque la navbar size non cambia di dimensioni anche impostandolo in aroma, è l'unica pecca che mi sovviene ad ora, il tocco di lee si sente pesantemente rispetto alla r29, ha ragione @MartaHTC, sembra tutta un'altra rom
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
La navigation bar puoi farla scomparire aggiungendo alla suddetta il tasto 'nascondi navigation bar' in Impostazioni - personalizza- cambia pulsanti di navigazione (non sono sicuro da quanto tempo sia disponibile, ma mi sa da lollipop), per il full screen nelle app non so, la status bar c'è in alcune app ed in altre no, è una cosa a cui non ho mai fatto caso
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io sono con elementalx e comunque volevo aspettare un paio di cicli di ricarica per dare giudizi sulla batteria, comunque posso confermare che si la rom è molto reattiva e fluida rispetto alle vecchie nightly, credo proprio che la lascerò e consiglio di provarla!!!la navbar ho letto su xda che è stata una svista e verra corretta alla prossima build.