Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElgaboEl
Scritta rossa c'è ancora s-on mi da sempre quell errore non capisco perché
Prova questo firmware che dovrebbe essere quello completo 134 MB (attento che ti formatta la sd toglila prima)
Download : https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347791419
Rinominalo firmware.zip
Copialo nella cartella ADB
vai in download mode
fastboot erase cache
fastboot oem rebootRUU
quando sei dentro dai
fastboot flash firmware.zip
se ti da errore o si riavvia ci rientri e ridai
fastboot flash zip firmware.zip
quando ha finito dai
fastboot reboot-bootloader
quando hai finito fai i tuoi controlli e da download mode dai
fastboot getvar all
e riporta qui tutto quello che esce
-
Ok provò con questo il penultimo a fatto il flash ma niente sempre scritta rossa
-
Quote:
ElgaboEl
Ok provò con questo il penultimo a fatto il flash ma niente sempre scritta rossa
dopo questa ho finite le cartucce :D a me interessa se dopo questo flash fai s-on, le scritte rosse con firmware modificati si tolgono
-
Ciao sirio ieri o fatto il flash come scritto ma la scritta rimane o provato a metterlo in s-off stesso errore rispondo ora perché ieri poi a fatto l aggiornamento applicazioni e si riavviava sempre o fatto un reset per vedere se ripartiva ma nulla alla fine o riflashato la rruu intera e aggiornato all ultima ora va ma sempre con lo stesso problema non capisco perché non va in s-on e incredibile
-
Quote:
ElgaboEl
Ciao sirio ieri o fatto il flash come scritto ma la scritta rimane o provato a metterlo in s-off stesso errore rispondo ora perché ieri poi a fatto l aggiornamento applicazioni e si riavviava sempre o fatto un reset per vedere se ripartiva ma nulla alla fine o riflashato la rruu intera e aggiornato all ultima ora va ma sempre con lo stesso problema non capisco perché non va in s-on e incredibile
Per s-on scrivi qui : http://forum.xda-developers.com/one-...s-off-t3091730 può essere con il passaggio da tmobile a wwe hboot e da montare separatamente...sinceramente e assurda sta cosa del s-on
Al massimo fai prima una prova con una ruu più vecchia : https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934551595
Se non risolvo per le scritte rosse dopo che ripristinato quella ruu e fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 2.10.401.1 basta installare questo firmware : http://renovate-themes.de/renovate/m...-noredtext.zip
Dopo il ripristino di quella vecchia ruu non so più cosa consigliarti x s-on devi solo scrivere su xda e vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema...si dettagliato nei passaggi che hai fatto.
Alla fine quando puoi incollami la schermata che ti appare dopo aver dato
fastboot getvar all
Sono curioso di vedere a livello firmware come stai messo dopo tutto questo.
-
Siiiiii siiiiii scritta andata via con flash firmware nored grazie Dell'aiuto
-
salve gente finalmente pure io hò preso l'm9 ma vorrei sapere una cosa che cid è HTC__031 un altra cosa non riesco a farlo andare in fastboot mode che razza di m9 è si accettano consigli
-
Ciao ragazzi,
Primi km e primo post con m9 😀
Allora, vi chiedo per cortesia se l'unico modo per andare off è sunshine? e se si... Devo prima sbloccare da htcdev?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
HTConeRix
Ciao ragazzi,
Primi km e primo post con m9 😀
Allora, vi chiedo per cortesia se l'unico modo per andare off è sunshine? e se si... Devo prima sbloccare da htcdev?
Grazie in anticipo.
Attualmente è disponibile solo sunshine, solita procedura, sblocchi da htcdev, diritti di root poi vai di sunshine, è preferibile avere recovery stock.
-
Quote:
pasudag
Attualmente è disponibile solo sunshine, solita procedura, sblocchi da htcdev, diritti di root poi vai di sunshine, è preferibile avere recovery stock.
Per me va benissimo.. Io ero un fortunato possessore dei pochi m7 che non potevano andare in s off tramite i vari tools, dopo mesi e mesi di esaurimento con firewather etc sunshine finalmente mi salvò 😇
Grazie per la risposta.👍
Un ultima cosa, il bootloader è diverso vero? Con volume giù+power mi va in download mode e soltanto dopo cliccando su reboot bootloader entra ... Ed è anche graficamente diverso, giusto?