CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 794
Discussione:

[Guida] [Htc one M9] Sblocco bootloader, Recovery, Root, S-Off, Return stock, S-on

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che hai fatto un po' di confusione perché la guida in op prevede di rinominare lo zip in OPJ...mentre il nome RUU te l'ho suggerito io con il metodo fastboot, ovviamente l'importante è che sia risolto, io credo che indipendentemente dalla modalità di flash che sia da sd o fastboot lo status rimane modified, occorre intervenire come da guida linkata, è un sistema di protezione inserito da htc, la ruu che ti ho linkato che hai flashato da fastboot è ufficiale signed, se neanche questo ha bypassato il problema dello stato del sistema credo che l'unico modo sia quello, il tampered di m7 è un discorso a parte, quello se gli spari una bella ruu come in questo caso scompare senza rimanere traccia, per m9 evidentemente è diverso...forse agisce tramite il bootloader..
    No no, forse mi sono spiegato male, per il processo in OP io ho usato il nome corretto..
    Il discorso è che sulla guida xda in cui spiega come usare le ruu zip dice appunto di rinominare in OPJAIMG.zip e non ruu.
    Quindi si può usare anche il vecchio metodo e non soltanto quello in download mode di m9 però bisogna comunque rinominare OPJAIMG.zip in entrambe in metodi.

Riguardo il discorso flag, si sono soltanto supposizioni..E poi su m9 c'è anche il discorso Aboot quindi cambiano più cose. Però di fatto ha preso il posto di tempered...
    ed io ricordo che a prescindere dal tornare stock su m7 faceva piacere avere il bootloader pulito e appunto si toglievano i vari tempered etc..
    Credo che lo stesso si possa dire per Software Status Modified

E comunque si, l'importante aver risolto

Grazie ancora ..
    @sirioo per essere più chiaro, la mia scritta restò modified non con questo metodo,quello in OP perché non potei farlo in quanto non avevo sd piccola, avevo usaro il metodo vecchio ma rinominando la ruu in RUU.
    ...magari usando il metodo in OP pulisce anche quello...secondo me da stock non va.
    a me non partiva con la rom stock....mentre invece dopo con lo stesso file è partito perfettamente
    Ultima modifica di HTConeRix; 15-01-16 alle 00:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

sirioo (15-01-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    No no, forse mi sono spiegato male, per il processo in OP io ho usato il nome corretto..
    Il discorso è che sulla già xda in cui spiega come usare le ruu zip dice appunto di rinominare in OPJAIMG.zip e non ruu.
    Quindi si può usare anche il vecchio metodo e non soltanto quello in download mode di m9 però bisogna comunque rinominare OPJAIMG.zip in entrambe in metodi.

Riguardo il discorso flag, si sono soltanto supposizioni..E poi su m9 c'è anche il discorso Aboot quindi cambiano più cose. Però di fatto ha preso il posto di tempered...
    ed io ricordo che a prescindere dal tornare stock su m7 faceva piacere avere il bootloader pulito e appunto si toglievano i vari tempered etc..
    Credo che lo stesso si possa dire per Software Status Modified

E comunque si, l'importante aver risolto

Grazie ancora ..
    La procedura per togliere il tampered in m7 si utilizza quando flashi a parte recovery stock, firmware ecc...la ruu in questo caso ti pialla tutto e ti pulisce il bootloader, per m9 evidentemente non è così, in m7 da quando sono disponibili le ultime ruu ufficiali lollipop il problema di togliere le scritte non c'è...
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pasudag per il post:

HTConeRix (15-01-16),sirioo (15-01-16)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

..si appariva dopo aver messo la recovery...
    Io però ricordo che si usava toglierla a prescindere dal tornare stock, per ripulire un po' il tutto 😄

Adesso ho rimesso la scheda sul mio mitico m7...è sempre una favola questo telefono! Sono almeno 10 anni che uso HTC, tutti unici ma ricordo con piacere nexus one superato soltanto da m7. Un telefono prefetto.

Ps. A parte fotocamera aloni viola 😁

7. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

sirioo (15-01-16)

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Io però ricordo che si usava toglierla a prescindere dal tornare stock, per ripulire un po' il tutto ��

Adesso ho rimesso la scheda sul mio mitico m7...è sempre una favola questo telefono! Sono almeno 10 anni che uso HTC, tutti unici ma ricordo con piacere nexus one superato soltanto da m7. Un telefono prefetto.

Ps. A parte fotocamera aloni viola ��
    Ti dico solamente che M9 con MM è qualcosa di pauroso non sò se hai provato l'ultima viperonem9 4.2.1 ma quando puoi fallo perchè è spettacolare
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

9. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

HTConeRix (15-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Io però ricordo che si usava toglierla a prescindere dal tornare stock, per ripulire un po' il tutto 😄

Ps. A parte fotocamera aloni viola 😁
    Non posso che essere d'accordo con te...
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pasudag per il post:

HTConeRix (15-01-16),sirioo (15-01-16)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ti dico solamente che M9 con MM è qualcosa di pauroso non sò se hai provato l'ultima viperonem9 4.2.1 ma quando puoi fallo perchè è spettacolare
    Non mi fare i dispetti 😅 io vengo proprio da 4.2.1 ma già dalla versione precedente la rotazione/landscape iniziava a perdere colpi fino a non funzionare piu completamente..Quindi me la sono goduta qualche ora soltanto.
    Ho provato a fare la calibrazione del sensoreG e mi dava quello superiore,cioè destra e sinistra..tutto a sinistra, e nemmeno dopo la calibrazione si sistemava.

Quindi via la viper e domani assistenza😭
    Ultima modifica di HTConeRix; 15-01-16 alle 00:21

13. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

sirioo (15-01-16)

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Non mi fare i dispetti �� io vengo proprio da 4.2.1 ma già dalla versione precedente la rotazione/landscape iniziava a perdere colpi fino a non funzionare piu completamente..Quindi me la sono goduta qualche ora soltanto.
    Ho provato a fare la valorizzazione del sensoreG e mi dava quello direttore,cioè destra e sinistra..tutto a sinistra, e nemmeno dopo la calibrazione si sistemava.

Quindi via la viper e domani assistenza��

Mi spiace per il problema hardware quando tornerà ti goderai MM
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

15. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

HTConeRix (15-01-16)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Io di m9 adoro l'ergonomia ed estetica..tenerlo in mano è davvero un piacere ed è bellissimo. E odio dover mettere la cover proprio per questo. Ma non se ne può fare a meno se lo si vuole tenere pulito.
    Ultima modifica di sirioo; 15-01-16 alle 00:32

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Io di m9 adoro l'ergonomia ed estetica..tenerlo in mano è davvero un piacere ed è bellissimo. E odio dover mettere la cover proprio per questo. Ma non se ne può fare a meno se lo si vuole tenere pulito.

idem odio la cover proprio perchè e bello da vedere è comodo da tenere in mano..fortunatamente ne ho trovata una molto sottile è trasparente poi al massimo se vuoi ti passo il link

Fine OT

18. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

HTConeRix (15-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CID/MID supportati

modelid: 0PJA10000
    cidnum: HTC__001
    cidnum: HTC__J15
    cidnum: HTC__031
    cidnum: HTC__102
    cidnum: HTC__A07
    cidnum: HTC__032
    cidnum: HTC__M27
    cidnum: HTC__016
    cidnum: HTC__002
    cidnum: HTC__Y13

Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
    codice:
    fastboot getvar version-main
    e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.

[/SIZE]
    Ciao, ho seguito la procedura dall'inizio, il telefono viene riavviato, ma una volta che digito il comando fastboot getvar version-main una volta riavviato mi compare la scritta: < waiting for device > e rimane li bloccato. Sapresti aiutarmi in merito?
    Grazie mille

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio