Originariamente inviato da
HTConeRix
se ti dico cosa ho dovuto fare non ci credi, preoccupazione a 100000 e cuore a palla !!!
Il processo in OP non mi andava l'ultimo passaggio, cioè volume up per far partire l'installazione della ruu, adesso credo di aver capito che il problema fosse la rom stock senza permessi di scrittura nel sistema...CREDO.
Allora, prima ho fatto quel processo per rimettere status original e che toglia anche la system write protection.
poi girando su xda ho trovato un'altra guida affidabile per tornare stock esattamente come quella che mi avevi consigliato tu (visto che questa non andava), unica ma credo importante differenza era, credo,
che si doveva nominare la ruu "0PJAIMG", ti dico questo perchè ho appunto rifatto il tuop metodo con quel nome e il processo è stato diverso, non ha fatto quel famoso prim riavvio....tutto ok se non fosse per il fatto che arrivato al 6 flash (12mb) si è bloccato il processo prima di iniziare a scrivere questo piccolo file, aveva gia fatto 5 flash da 400, 500 mb l'uno senza problemi.
CRISI TOTALE...aspetto piu di 10 minuti e alla fine forzo il reboot e riavvio in download mode....e per magia mi inizia il processo in OP però stavolta c'erano le 2 voci "volume up per eseguire l'installazione e volume down per cancellare. Ovviamente ho dato volume up e ha fatto il suo dovere!
(prima invece mi diceva che c'era il file ma l'ultima parola era EXIT...non mi diceva volume up per installare etc...)
Un odissea sto ritorno stock.
Alla fine credo di aver capito, credo, che la differenza tra la prima prova che non mi dava la possibilità di eseguire l'installazione e questa ultima fosse il system write protection che avevo disabilitato tramite quel processo "pericoloso" (che poi era molto semplice!). almeno credo.
Mamma mia, sono anche stanco..
Adesso, dopo aver già ricontrollato il tutto, sto rimettendo S-ON. e domani lo porto in assistenza.
Grazie ancora @
pasdaug !