Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Ciao ragazzi.. allora finalmente ho l'M9 in mano.. e devo aggiornarlo, dato che l'ota non lo installa.
Ho già scaricato l'app Sunshine per l'S-OFF dato che voglio riportarlo alla condizioni di fabbrica eliminando tutte le tracce di modding.. ora però non so come si procede, ho letto qualcosa ma senza capirci.. apro l'app e poi? Per pagare?
Poi, la RUU sarebbe tipo una factory per i Nexus??! come scopro che RUU mi serve per aggiornare ad Android 6.0? E dove la trovo?
Cos'altro mi serve oltre S-OFF e RUU per aggiornarlo?
Grazie anticipatamente!! :)
per app Sunshine devi avere il root...
Prima di postare leggete la 1° pagina..ce scritto tutto..!!!
Nel tuo caso dalla 1° pagina segui i primi 3 post fino ai Permessi di Root su rom Stock! , poi lanci app Sunshine .Stesso l'app dopo un check ti dirà di pagare tramite paypal .Una volta fatto s-off segui il 5° post della 1° pagina : Tornare STOCK tramite RUU.
-
Quote:
sirioo
per app Sunshine devi avere il root...
Prima di postare leggete la 1° pagina..ce scritto tutto..!!!
Nel tuo caso dalla 1° pagina segui i primi 3 post fino ai Permessi di Root su rom Stock! , poi lanci app Sunshine .Stesso l'app dopo un check ti dirà di pagare tramite paypal .Una volta fatto s-off segui il 5° post della 1° pagina : Tornare STOCK tramite RUU.
Ok grazie, appena provo vi faccio sapere! ;)
-
Ho aggiunto alle guide in 1° pag il post riguardante S-off
Le guide devono essere eseguite in sequenza : Sblocco bootloader, Recovery custom, Root, S-Off, Return stock, S-on
-
Ho fatto, tutto risolto, ora sto scaricando il secondo OTA! ;) Grazie mille.. :D
Ah, una cosa, nella guida in prima pagina, su come tornare S-ON, c'è un pezzo di troppo, il punto 0:
Quote:
sirioo
Come tornare S-ON
Necessario:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- ROM Stock installata senza root.
How to:
0) SOLO in caso si porvenga da Rom Stock occorre disabilitare la protezione "Scrittura in System"
Telefono avviato normalmente e digitate :
1) Riavviare in download mode:
Se avete il telefono acceso, collegatelo al pc date da terminale:
codice:
adb reboot download mode
Se avete il terminale spento, tenete premuti i tasti "Power e Vol-" e il telefono si riavvierà in download mode .
2) Da terminale dare il comando:
codice:
fastboot oem writesecureflag 3
Ora il vostro telefono sarà S-on
P.s nel caso il device deve essere inviato in assistenza ricordate di fare prima il ripristino stock tramite Ruu ed infine questa procedura del S-on.
Così facendo il vostro telefono non risulterà mai stato sbloccato senza invalidare la garanzia.
-
Salve ieri e arrivato anche a me l m9 pagato 250 da alixpress penso siano modelli rigenerati ! Per rootarlo per ora aspetto ma ho visto che la radio in movimento in auto prende un po' male anche a voi ? Grazie
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Salve ieri e arrivato anche a me l m9 pagato 250 da alixpress penso siano modelli rigenerati ! Per rootarlo per ora aspetto ma ho visto che la radio in movimento in auto prende un po' male anche a voi ? Grazie
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Parli della radio fm? In tal caso credo dipenda dalla zona, ma può anche essere la componente 'radio' di Android del firmware che ha solo bisogno di essere aggiornata.
Rispetto al tuo smartphone precedente hai notato cambiamenti/peggioramenti della qualità del segnale ?
-
Quote:
iLuke
Quote:
STEFANOXE
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Parli della radio fm? In tal caso credo dipenda dalla zona, ma può anche essere la componente 'radio' di Android del firmware che ha solo bisogno di essere aggiornata.
Rispetto al tuo smartphone precedente hai notato cambiamenti/peggioramenti della qualità del segnale ?
Si della radio FM prima con lo jiayu non avevo problemi ! C'è qualche guida per Aggiornare la radio?
-
Sto notando anche un ricezione mto scarsa del segnale ! Possibile sia un problema di rom?
-
salve qualcuno sa dirmi come aggiornare la radio fm? poiche con l ascolto in movimento si sente davvero male
-
ragazzi e successo un mancello ho sbloccato il bootloader dopo ho installato la recovry con la quale installato super su ma ora al riavvio il telefono si blocca sulla scritta htc one chi mi aiuta?