Visualizzazione stampabile
-
ciao la mia versione è la 3.35.401.12 e il mio cid è HTC__031
dove trovo la ruu stock per flasharla?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Basta rimettere rom e recovery stock, poi magari puoi anche ribloccare il bootloader.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
ok ho letto la mia versione e il mio cid e sono rispettivamente : 3.35.401.12 e il cid HTC__031
dove trovo la rom stock o un backup stock per il mio htc?
grazie mille ancora :)
-
Quote:
roxor26
ok ho letto la mia versione e il mio cid e sono rispettivamente : 3.35.401.12 e il cid HTC__031
dove trovo la rom stock o un backup stock per il mio htc?
grazie mille ancora :)
https://www.androidfilehost.com/?fid=24391638059059213 questo è un backup, questa invece la recovery stock, da mettere dopo aver messo il backup da twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023702875, puoi usare il tasto Thanks x ringraziare[emoji6]
-
Pasudag perchè nn riesco a installare la rom stock?Sto sclerando
-
Quote:
vincentp616
Pasudag perchè nn riesco a installare la rom stock?Sto sclerando
Non lo so, se mi fai capire che problema ti da,tieni presente che quello che ti ho postato è un backup, non vorrei che sbagli procedura..
-
Quote:
pasudag
Non lo so, se mi fai capire che problema ti da,tieni presente che quello che ti ho postato è un backup, non vorrei che sbagli procedura..
Lo so che è un backup,ma non riesco a capire dove copiarlo nel telefono?
-
Quote:
vincentp616
Lo so che è un backup,ma non riesco a capire dove copiarlo nel telefono?
Ecco quello è il punto, tu hai recovery twrp giusto? Hai fatto un backup da twrp quando hai sbloccato il terminale? Il backup che ti ho postato va messo nella cartella twrp rispettando tutte le varie sottocartelle che la stessa ti va a creare, non so se sono stato chiaro, se già hai un altro backup a limite sostituisci quelli che già ci sono con quelli che ti ho postato, solo i file, così fai prima..
-
Quote:
pasudag
Ecco quello è il punto, tu hai recovery twrp giusto? Hai fatto un backup da twrp quando hai sbloccato il terminale? Il backup che ti ho postato va messo nella cartella twrp rispettando tutte le varie sottocartelle che la stessa ti va a creare, non so se sono stato chiaro, se già hai un altro backup a limite sostituisci quelli che già ci sono con quelli che ti ho postato, solo i file, così fai prima..
Ecco dove sta errore.Il vecchio backup per errore mio l'ho cancellato allora per quello che non ho la cartella.......che cojo..........
Ora che faccio?
-
Quote:
vincentp616
Ecco dove sta errore.Il vecchio backup per errore mio l'ho cancellato allora per quello che non ho la cartella.......che cojo..........
Ora che faccio?
Fatti un altro backup da twrp, poi lo interrompi, togli i file che ti ha creato tranne le cartelle e mettici quelli che hai scaricato,dovrebbe andare..
-
Quote:
pasudag
Fatti un altro backup da twrp, poi lo interrompi, togli i file che ti ha creato tranne le cartelle e mettici quelli che hai scaricato,dovrebbe andare..
Oppure copia solo la cartella con i file al suo interno che ti ha passato pasudag in TWRP-BACKUPS--(Your Device ID)
Se lo vedi dalla recovery sotto restore ricorda di far prima un full wipe e dopo ripristini