Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Fatti un altro backup da twrp, poi lo interrompi, togli i file che ti ha creato tranne le cartelle e mettici quelli che hai scaricato,dovrebbe andare..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Fatto per full wipe intendete un format data oppure advance wipe?
-
Quote:
vincentp616
Fatto per full wipe intendete un format data oppure advance wipe?
Avance wipe, seleziona tutto compreso internal storage, lascia solo l'sd esterna..
-
Quote:
pasudag
Avance wipe, seleziona tutto compreso internal storage, lascia solo l'sd esterna..
Niente mi dice fallito uffff
-
Quote:
vincentp616
Niente mi dice fallito uffff
Spe...pensandoci bene adesso i file che ho postato erano destinati ad un altro utente...non me ne ero accorto...[emoji27] anche se il backup te lo dovrebbe eseguire lo stesso...menomale che non hai messo la recovery..posta un po tutti i dati che ti da nella schermata "download mode"
-
Quote:
pasudag
spe...pensandoci bene adesso i file che ho postato erano destinati ad un altro utente...non me ne ero accorto...[emoji27] anche se il backup te lo dovrebbe eseguire lo stesso...menomale che non hai messo la recovery..posta un po tutti i dati che ti da nella schermata "download mode"
inviato dal mio htc 10 utilizzando tapatalk
os-3.35.771.12
-
Ma nella cartella backup devo mettere intero fil zip o devo estrarre qualcosa?
-
Non entra neanche piu in recovery un disastro mi da triangolo rosso quando cerco di entrare in recovery
-
Quote:
vincentp616
os-3.35.771.12
Ok mi sembra che sirioo ti abbia già postato qui tutto quello che ti occorre https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7515688, non capisco sinceramente il problema dove sta..
-
Quote:
pasudag
Mi sa che è morto
-
Quote:
vincentp616
Mi sa che è morto
Se non si avvia in recovery prova prima con un fastboot erase cache e prova a riflashare la recovery, prendi questa https://dl.twrp.me/hima/twrp-3.0.2-0-hima.img.html