Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
azz sta messo male...allora deve usare solo una ruu.exe , e vedere se riconosce il telefono quando parte la procedura da pc
credo anche il metodo per l'installazione della ruu con il comando fastboot non credo che vada a buon fine senza s-off
oppure se ha il booltloader sbloccato, monta la twrp , copia nella cartella della twrp un bk preso dalla rete , fa un fullwipe dalla twrp e ripristina il bk
Per me greco praticamente ma ho il bootloader bloccato
-
Quote:
Raspanduck
Per me greco praticamente ma ho il bootloader bloccato
che firmware monta il tuo m9 ? lo leggi dalla schermata del dw mode cosi provo a trovarti una ruu.exe , basta copiarla nel pc , avviarla con il device collegato e dovrebbe fare tutto lei.
-
Quote:
pasudag
Ok, dalla schermata di bootloader oppure da download non risponde ai Comandi? Se dai il comando fastboot getvar all che ti da? Quale sistema operativo usi? I drivers li hai installati tramite htcsync?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
e qual'è il firmware?ah ah ah ahhttps://imageshack.com/i/pnAuBkwkj
-
p.s il telefono lo hai acquistato usato ?
se la risposta è si , chiedi al vecchio proprietario se ha sbloccato il bootloader quando era in suo possesso e se ha ancora il file bin scaricato da htcdev cosi sblocchiamo il bootloader e puoi fare quello che vuoi .
-
Quote:
Raspanduck
Come hai rinominato il file della ruu? In ruu.zip? Hai messo anche l'estensione?
-
Quote:
sirioo
p.s il telefono lo hai acquistato usato ?
se la risposta è si , chiedi al vecchio proprietario se ha sbloccato il bootloader quando era in suo possesso e se ha ancora il file bin scaricato da htcdev cosi sblocchiamo il bootloader e puoi fare quello che vuoi .
Non è mio,me lo hanno mandato solo nella speranza io riesca a riportarlo in vita ma direi proprio di si,solitamente io pratico Samsung
-
Quote:
pasudag
Come hai rinominato il file della ruu? In ruu.zip? Hai messo anche l'estensione?
L'ho rinominato ruu.zip ed ho la visione delle estensioni conosciute quindi non ho fatto l'errore della doppia estensione se è quello che intendi tipo ruu.zip.zip
-
Quote:
Raspanduck
L'ho rinominato ruu.zip ed ho la visione delle estensioni conosciute quindi non ho fatto l'errore della doppia estensione se è quello che intendi tipo ruu.zip.zip
Ok, a questo punto se riesci a recuperare il bin per sbloccare va bene altrimenti rimane solo la garanzia dato che è tutto stock.
-
e come lo recupero il bin che non mi funziona nulla?
-
qua trovi un altro post di un altro utente con il tuo stesso firmware se riesci a trovare il bin qua trovi bk ed altro materiale per il tuo device
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7515688