Visualizzazione stampabile
-
quella la dovrei aver già installata devo solo verificare che sia quella giusta, ma il problema è l'ota, è lentissimo il download....
solo che se rimetto la twrp dopo mi tocca di riscaricarla...
niente da fare.....
seppur installato la twrp 2.8.6.4 e supersu beta, mi dice che non posso fare l'aggiornamento ota.....
qualcuno sa come si installa manualmente?
e dove trovo l'ota? non è possibile cercarlo nel one? lo ha già scaricato deve averlo pur messo da qualche parte....
Niente Ota ma avrei trovato la RUU che veramente sono due...
...come capisco quale delle due è? differiscono solo per il campo numerico finale prima di signed.zip
0PJAIMG_HIMA_UHL_L50_SENSE70_HTC_Europe_1.32.401.1 5_R2_Radio_01.01_U11440261_56.02.50306G_2_F_releas e_427846_signed.zip
0PJAIMG_HIMA_UHL_L50_SENSE70_HTC_Europe_1.32.401.1 5_R1_Radio_01.01_U11440261_56.02.50306G_2_F_releas e_426891_signed.zip
-
ciao quale hai usato jetro ho anche io il tuo cid e vorrei provare con la ruu la prima e di aprile quella con R1 la seconda R2 di maggio forse cambia per questo?o_O
-
Guarda alla fine non ho usato nessuna delle due per non fare danni.
Non ho trovato una guida abbastanza comprensibile per le mie conoscenze linguistiche ed informatiche, e dato che nei vari siti specializzati nessuno mi ha cagato, ho deciso di flashare il firmware e di mettere su la Maximus HD.
Occhio che se flashi solo il firmware senza poi mettere una rom che lo supporti, l'M9 ti si spegna da solo dopo pochi minuti, e così fa ogni volta che lo riaccendi....
Ho scaricato anche la Insertcoin 2.1.0, ma alla fine non l'ho installata perchè ho visto che la base è 1.40.401.5.
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3060545
HTC ONE (M9) RUUs, OTAs, Stock TWRP Backups, Firmware & More Collection
Controlla il cid e eventualmente scarica la 1.32.401.17
-
Ragazzi c'è un modo per passare all'ultimo firmware essendo s-on?
-
Mi spiace ma penso proprio di no.passa tramite ruu e poi aggiorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Mi spiace ma penso proprio di no.passa tramite ruu e poi aggiorni
Mi sa dovrò andare s-off con sunshine e stop, così semplifico tutto. Mi scoccia solo pagare 25$. Non si sa se usciranno metodi per farselo da soli gratuitamente come feci con m7?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Mi sa dovrò andare s-off con sunshine e stop, così semplifico tutto. Mi scoccia solo pagare 25$. Non si sa se usciranno metodi per farselo da soli gratuitamente come feci con m7?
Probabilmente no... :( 25$ e via, la spesa ti ritornerà utile più volte (io ho aggiornato manualmente all'ultimo fw)
@kaos80 ho preso di nuovo l'm9, Gold on Silver :D dopo aver provato S6 e G4 sono tornato alla base, M9 è di troppo il migliore :D
-
Raga come dovrei fare ad aggiornare il firmware ?? Attualmente monto la leedroid. Sapete indicarmi la procedura da fare ?