Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Non modificare niente, lascia tutto com'è, a giorni arriverà la notifica dell'aggiornamento o se vuoi puoi mettere qualche custom rom nougat e aggiornare il firmware manualmente ma se vuoi restare stock lascia tutto invariato..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si si lasciò tutto così com'è grazie mille
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Appena aggiornato a nougat ho cambiato cid da HTC__001 ad HTC__032 ho riavviato ed è partito subito aggiornamento ottimo .
-
Quote:
vincentp616
Appena aggiornato a nougat ho cambiato cid da HTC__001 ad HTC__032 ho riavviato ed è partito subito aggiornamento ottimo .
Bene, goditi nougat sul tuo m9 allora.😉
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi mi sapete dire cos'è questo cid t-mob009? È un m9
-
Ciao pasudag,
mi è partito il motorino vibrazione del mio M9 e il led e sinceramente non ricordo più qual'era il mio cid e la mia versione.
Ho trovato la cartella TWRP con il primo nandroid stock effettuato, ma a memoria ricordo che non avevo spuntato il flag della recovery.
Dovendo ripristinare per mandarlo in assistenza, cosa mi consigli di fare?
Ora sono messo così:
Cid: supercid
Numero build: 4.14.401.7 (flashato manualmente da recovery)
Rom: ICE 5.2.1
Recovery: TWRP 3.0.2
Avrei anche un vecchio back-up della maximusHD sempre del 05/2014
Grazie mille
Ho supercid lo devo togliere prima del flash della ruu?
devo aggiornare prima il fw?
-
Ciao. Ho seguito le istruzioni di pasudag e ho flashato il firmware 3.35.401.32 full stock e poi la ruu che ha linkato e ora ho anche messo il cid HTC__031. Solo che se fa aggiornamento alla 3.35.401.32 mentre ora c'è la .12 mi dice che non è possibile perchè non stò usando il file di sistema corretto. Devo ribloccare il bootloader e tornare s-on?
-
Era solo per il cambio CID. Ora va
-
Quote:
C0rs41r
Ciao. Ho seguito le istruzioni di pasudag e ho flashato il firmware 3.35.401.32 full stock e poi la ruu che ha linkato e ora ho anche messo il cid HTC__031. Solo che se fa aggiornamento alla 3.35.401.32 mentre ora c'è la .12 mi dice che non è possibile perchè non stò usando il file di sistema corretto. Devo ribloccare il bootloader e tornare s-on?
Aspetta che ti risponda pasudag onestamente non saprei dirti secondo me non avrebbe senso ribloccare bootloader tantomeno tornare s-on.
Ma il telefono funziona?
-
Quote:
C0rs41r
Era solo per il cambio CID. Ora va
Ottimo
-
Quote:
vincentp616
Ottimo
Ciao. Va solo che ora ha aggiornato con la 3.35.401.32. Di aggiornare al 7 non se ne parla con il cid HTC__031, HTC__032, 11111111....per ora nessun aggiornamento. Magari hanno sospeso l'aggiornamento....