Visualizzazione stampabile
-
Ero impaziente e alla fine ho usato la RUU 4.14.401.7. E' necessario essere S-Off, cambiare CID (HTC__031), installare il firmware M9_4.14.401.7 e infine la RUU ed ecco la versione 7.0 sul nostro M9.
-
Inviato con corriere il 09/02 me lo hanno restituito ieri il 20/02 con motorino e led riparato e con su Android 7.0!
Ora ho l'impressione che anche la batteria vada meglio chissą se me la hanno cambiata, da PrimaComunicazione di Como mi hanno detto di rivolgermi ad HTC...
Direi proprio niente male sia come tempi che come lavoro.
Gią rifatto root e questa volta un bel nandroid come si deve!
Ma ho tenuto la rom stock visti i problemi che ho notato ci sono sia si ICE che Viper su xda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Inviato con corriere il 09/02 me lo hanno restituito ieri il 20/02 con motorino e led riparato e con su Android 7.0!
Ora ho l'impressione che anche la batteria vada meglio chissą se me la hanno cambiata, da PrimaComunicazione di Como mi hanno detto di rivolgermi ad HTC...
Direi proprio niente male sia come tempi che come lavoro.
Gią rifatto root e questa volta un bel nandroid come si deve!
Ma ho tenuto la rom stock visti i problemi che ho notato ci sono sia si ICE che Viper su xda...
Bene, mi fa piacere che tutto sia andato al meglio😉
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
L'ultima Viper rispetto alla precedente ogni tanto mi dava qualche problemino di stabilitą, oltre ovviamente all'eccessivo surriscaldamento del telefono con picchi di 42 gradi.
Per Assurdo era un po' pił stabile la ICE anche se quando usavo la configurazione del Google Pixel ogni tanto saltavano le dimensioni dello schermo ( nel senso che me lo dava come se fosse un Pixel XL con pił file e colonne e icone rimpicciolite e non c'era modo di modificarle).
Ora resto per un po' sullo stock per verificare la durata della batteria e poi magari vedo i progressi delle ROM a che punto sono.
Mi riusciresti a consigliare un kernel che sia migliore dello stock?
-
Quote:
Jetro
L'ultima Viper rispetto alla precedente ogni tanto mi dava qualche problemino di stabilitą, oltre ovviamente all'eccessivo surriscaldamento del telefono con picchi di 42 gradi.
Per Assurdo era un po' pił stabile la ICE anche se quando usavo la configurazione del Google Pixel ogni tanto saltavano le dimensioni dello schermo ( nel senso che me lo dava come se fosse un Pixel XL con pił file e colonne e icone rimpicciolite e non c'era modo di modificarle).
Ora resto per un po' sullo stock per verificare la durata della batteria e poi magari vedo i progressi delle ROM a che punto sono.
Mi riusciresti a consigliare un kernel che sia migliore dello stock?
ElementalX-m9-5.00 (Nougat)
-
Ciao a tutti.
Non sono nuovo al modding android ma ho sempre posseduto smartphone Samsung.
Con HTC č la prima volta e non so come orientarmi e vi spiego quindi il mio problema.
Io ho un htc one m9 brandizzato orange france, volevo chiedervi come posso fare per flashare la rom stock italiana. Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CT10
Ciao a tutti.
Non sono nuovo al modding android ma ho sempre posseduto smartphone Samsung.
Con HTC č la prima volta e non so come orientarmi e vi spiego quindi il mio problema.
Io ho un htc one m9 brandizzato orange france, volevo chiedervi come posso fare per flashare la rom stock italiana. Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sblocco del bootloader
Flash della recovery twrp
Permessi di Root su rom Stock
S-OFF SunShine
Modificare CID/MID No brand
Flash firmware No brand
Flash Ruu No brand
Buon lavoro :D
-
Quote:
sirioo
Mi consiglierei anche il settaggio dell'elementalx?
Grazie
-
Quote:
Jetro
Mi consiglierei anche il settaggio dell'elementalx?
Grazie
Dai un occhio sul thread uff su xda , non uso questo telefono con questo kernel da 1 anno saranno cambiate tante cose .
-
Quote:
pasudag
Allora facciamo cosģ, prendi lo zip del firmware e rinominalo in 0PJAIMG.zip, mettilo nella microsd, riavvia in download mode, ti chiederą se confermare il flash con i tasti volume up e down, conferma e fai fare tutto il flash, quando finito Continuiamo.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Stavo cercando di ritornare stock per fare l'aggiornamento ota di Nougat, e ho rinominato in 0PJAIMG.zip lo zip del firmware, l'ho messo nella microsd, ho riavviato in download mode ma quando faccio il flash con il volume up mi da questo errore: 7 RU_CID _FAIL cid in android- mismatched.
Il mio CID- 02---102
se puoi aiutarmi ti ringrazio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NhwaH.jpg