Visualizzazione stampabile
-
1: Dovresti rinominarlo solo 0PJAIMG se hai le estensioni dei file nascoste ti ritroverai 0PJAIMG.zip.zip
2: dal tuo cid vedo che non hai un cid no brand sei sicuro che hai usato il firmware compatibile con il tuo cid?
Nel caso vorresti usare un firmware no brand prima dovresti cambiare cid e mid , installare manualmente il firmware europeo no brand
-
Dove si possono trovare una ruu compatibile con il mio 'Cid?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavvolo
Dove si possono trovare una ruu compatibile con il mio 'Cid?
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759889318
-
Ciao a tutti
volevo chiedere dove posso trovare l'ultima recovery stock per poter fare l'ultimo aggiornamento ota ( software 4.28.401.3).
Ora io ho come software quella dell'ultimo aggiornamento Nougat: 4.14.401.7
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, il mio problema è questo, sul mio htc one m9 non riesco ad entrare in download mode ne in recovery mode, mi dice che fallisce potrebbe essere il boot corrotto ora essendo unlocked e S-OFF come posso sistemarlo? Grazie a tutti per le risposte.
-
Quote:
luca260786
Ciao a tutti ragazzi, il mio problema è questo, sul mio htc one m9 non riesco ad entrare in download mode ne in recovery mode, mi dice che fallisce potrebbe essere il boot corrotto ora essendo unlocked e S-OFF come posso sistemarlo? Grazie a tutti per le risposte.
Rom e kernel che monti?
-
Quote:
sirioo
Rom e kernel che monti?
Attualmente nulla montavo una Rom ICE l'ultima la 8.3.0 mi pare.
-
Quote:
luca260786
Attualmente nulla montavo una Rom ICE l'ultima la 8.3.0 mi pare.
Prova a spegnere il telefono e tieni premuto per qualche secondo il tasto power + vol - . Se entra vuol dire che il problema e il boot della rom . Basta che fai un install sopra senza wipe...controlla se c'è pure una nuova versione della twrp e sempre utile avere l'ultima disponibile
-
Quote:
sirioo
Prova a spegnere il telefono e tieni premuto per qualche secondo il tasto power + vol - . Se entra vuol dire che il problema e il boot della rom . Basta che fai un install sopra senza wipe...controlla se c'è pure una nuova versione della twrp e sempre utile avere l'ultima disponibile
Allora mi entra solo in fastboot mode, nelle altre modalità non entra ho provato ma dice failed to boot in download mode e stessa cosa per recovery mode. Cosa posso fare??
-
Quote:
luca260786
Allora mi entra solo in fastboot mode, nelle altre modalità non entra ho provato ma dice failed to boot in download mode e stessa cosa per recovery mode. Cosa posso fare??
Rifai il flash prima del firmware e poi della recovery twrp (ultima disponibile )