Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
La ruu devi fare 2 volte il flash il primo non va a buon fine
Ma questa storia come e iniziata hai fatto qualcosa in particolare?
Ma non lo so è rimasto solo spento per un po di tempo e adesso mi ritrovo in questa situazione. Ho già provato più di una volta l'ho rifatta 4 volte.
EDIT: Dopo una estenuante ricerca sono riuscito a risolvere ho riflashato manualmente l'aboot e l'hosd ed è finalmente partito in download mode ed ora procedo con la ruu.
-
Quote:
luca260786
Ma non lo so è rimasto solo spento per un po di tempo e adesso mi ritrovo in questa situazione. Ho già provato più di una volta l'ho rifatta 4 volte.
EDIT: Dopo una estenuante ricerca sono riuscito a risolvere ho riflashato manualmente l'aboot e l'hosd ed è finalmente partito in download mode ed ora procedo con la ruu.
Bene , è la prima volte che sento una roba del genere ...quando hai finito scrivi qui tutta la procedura che potrebbe servire anche ad altri.
-
Quote:
sirioo
Bene , è la prima volte che sento una roba del genere ...quando hai finito scrivi qui tutta la procedura che potrebbe servire anche ad altri.
Ok la procedura l'ho già scritta basta riflashare quei due file che si trovano googlando o anche avendo nandroid backup e basta ritorna come nuovo io adesso sto cercando di trovare la RUU europea per il mio.
-
-
Quote:
C0rs41r
HTC__031 Che non so se è wind perchè l'ho preso alla wind questo tel.
EDIT: Risolto grazie seguengo la guida per il flash con SD CARD. Grazie 1000, il mio M9 è tornato in vita dopo mesi finalmente.
-
Ciao a tutti, un amico ha incasinato il suo m9 e adesso non parte + l'os
come faccio a ripristinare la rom originale??
in download mode ho questo
*** UNLOCKED ***
htc_himauhl PVT S-OFF
CID-HTC__031
LK-1.0.0.000
Radio-01.01_U11440792_97.00.51203G_F
OpenDsp-15.6.1.00522.8994_1026
OS-3.35.401.12
mi andrebbe bene pure il sistema operativo che ha già su ma vuole tornare tutto stock adesso c'è la recovery TWRP
qualcuno mi sa indicare che file scaricare e che procedura seguire??
-
Quote:
Kaihm
Ciao a tutti, un amico ha incasinato il suo m9 e adesso non parte + l'os
come faccio a ripristinare la rom originale??
in download mode ho questo
*** UNLOCKED ***
htc_himauhl PVT S-OFF
CID-HTC__031
LK-1.0.0.000
Radio-01.01_U11440792_97.00.51203G_F
OpenDsp-15.6.1.00522.8994_1026
OS-3.35.401.12
mi andrebbe bene pure il sistema operativo che ha già su ma vuole tornare tutto stock adesso c'è la recovery TWRP
qualcuno mi sa indicare che file scaricare e che procedura seguire??
Segui la guida x tornare stock tramite ruu, volendo puoi anche tralasciare la parte del blocco del bootloader se poi vuoi ritornare a fare modding . La ruu da scaricare e questa :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24415232478675953
-
Ciao
Posseggo questo telefono come aziendale
Sono riuscito a sbloccarlo, avevo installato una Rom ma sono tornato stock perché non riuscivo a far funzionare una decriptazione richiesta per sicurezza aziendale
A breve potrò usarlo per fini personali in quanto verrà sostituito e questo attuale rimane a noi
Vorrei resettarlo
Cosa posso fare in tal senso ?
Sono bravino con Android ed i Nexus ma questi HTC sono un po' particolari
Ho bisogno del vostro aiuto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Posseggo questo telefono come aziendale
Sono riuscito a sbloccarlo, avevo installato una Rom ma sono tornato stock perché non riuscivo a far funzionare una decriptazione richiesta per sicurezza aziendale
A breve potrò usarlo per fini personali in quanto verrà sostituito e questo attuale rimane a noi
Vorrei resettarlo
Cosa posso fare in tal senso ?
Sono bravino con Android ed i Nexus ma questi HTC sono un po' particolari
Ho bisogno del vostro aiuto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se vuoi rimanere con rom ufficiale basta che segui il.ripristino con ruu (come consigliato sopra) oppure fai reset di fabbrica .
-
Grazie
In entrambi i casi perderei i diversi settaggi aziendali come ad esempio la richiesta e fastidiosa criptazione dei dati ?
A causa di malfunzionamento la azienda da non ci ha fatto installare il passaggio a Nougat
Se passo attraverso la ruu posso finalmente avere Nougat ?