Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ok scaricati anche il firmware e la ruu almeno quando sei pronto hai già tutto.
Certo ... buona idea
Per avere S-OFF (è l0unica cosa che non ho mai fatto ...) se ho ben capito devo scaricare lapk Version 3.5.10 dal loro sito, installarla, avviarla e da li comprenderò come acquistare
DOpo di chè credo la app (divenuta PRO) permetterà l'ottenimento del S-OFF che si fa quindi con un comando da app ... dal telefono stesso avviato normalmente ?
Ho capito bene ?
-
Quote:
paolocorpo
Certo ... buona idea
Per avere S-OFF (è l0unica cosa che non ho mai fatto ...) se ho ben capito devo scaricare lapk Version 3.5.10 dal loro sito, installarla, avviarla e da li comprenderò come acquistare
DOpo di chè credo la app (divenuta PRO) permetterà l'ottenimento del S-OFF che si fa quindi con un comando da app ... dal telefono stesso avviato normalmente ?
Ho capito bene ?
Scarichi app dal loro sito...la installi e dopo un check ti chiede di pagare con paypal o carta di credito. App non diventa pro perchè la licenza e legata al imei del dispositivo..basta rimetterla nel caso e rifare s-off e non ti richeide soldi.
In precedenza ti ricordo di far eil root e preferibile nelle impostazioni di supersu di impostare nei setting - Default access - Allow , in questo modo app del s-off nel riavvio del device potrà avere i diritti per agire senza intoppi.
-
Quote:
sirioo
Scarichi app dal loro sito...la installi e dopo un check ti chiede di pagare con paypal o carta di credito. App non diventa pro perchè la licenza e legata al imei del dispositivo..basta rimetterla nel caso e rifare s-off e non ti richeide soldi.
In precedenza ti ricordo di far eil root e preferibile nelle impostazioni di supersu di impostare nei setting - Default access - Allow , in questo modo app del s-off nel riavvio del device potrà avere i diritti per agire senza intoppi.
Per non rischiare installerò l'apk SUNHINE solo quando sarò pronto a sbrandizzarlo ed aggiornarlo a NOUGAT
Ora mi fermo ... che ho la scimmia sulla spalla e temo di poter fare cazzate sul device ancora aziendale ;)
-
Quote:
sirioo
Per il root metto la supersu 2.46 come da guida oppure installo la sua versione + recente (2.82 mi sembra) ??
-
Quote:
paolocorpo
Per il root metto la supersu 2.46 come da guida oppure installo la sua versione + recente (2.82 mi sembra) ??
Meglio la 2.82, l'importante che sia la versione installabile da recovery
Ps
Cliccando sulla voce "Download SuperSU" scarica la 2.82
-
Ok grazie
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sirioo
ok scaricati anche il firmware e la ruu almeno quando sei pronto hai già tutto.
Ho appena finito di scaricare il firmware
Come faccio sempre provo ad aprirlo per verificare la integrità del file .zip
Il file non si apre ma posso decomprimirlo
Secondo te è buono comunque ?
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena finito di caricare il firmware
Come faccio sempre provo ad aprirlo per verificare la integrità del file .zip
Il file non si apre ma posso decomprimirlo
Secondo te è buono comunque ?
E un firmware stock credo che sia protetto. Nel caso sia danneggiato non si si installa
-
Quote:
sirioo
E un firmware stock credo che sia protetto. Nel caso sia danneggiato non si si installa
OK speriamo bene che non dia problemi all'atto dell'utilizzo
Altri firmare che avevo scaricato quando avevo moddato non hanno lo stesso problema
-
Quote:
paolocorpo
OK speriamo bene che non dia problemi all'atto dell'utilizzo
Altri firmare che avevo scaricato quando avevo moddato non hanno lo stesso problema
Prova a riscaricarlo , scaricato sul mio telefono e si apre.