Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Puoi provare a lasciare il super Cid: 11111111 e modificare solo il mid : 0PJA10000 come europeo...poi sempre da sd provi a mettere l'ultimo firmware europeo postato (no wipe)
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634760161
e poi ruu europea sempre da sd...forse con il supercid non ti da problemi con Android.info
Per il root poi si vede ....prova prima ad aggiornare così per farlo diventare europeo con nougat.
Sui post XDA c'è scritto a caratteri CUBITALI che il telefono VERIZON è CMDA e non sarà possibile inserire nessun firmware per telefoni GSM (non credo parli solo della tipologia di rete supportata)
Adesso mi prendo una pausa e aspetto che alltri utenti VERIZON mi confermino che puo' essere europeizzato senza danni.
Il trauma di averlo brikkato dopo meno di 8 ore dall'arrivo e le notevoli complicazioni rispetto al mio vecchio moto mi hanno fatto calmare un po' :laughing:
Grazie ancora , ho capito tanto in queste ore saluti !
-
Quote:
superfrancis
Sui post XDA c'è scritto a caratteri CUBITALI che il telefono VERIZON è CMDA e non sarà possibile inserire nessun firmware per telefoni GSM (non credo parli solo della tipologia di rete supportata)
Adesso mi prendo una pausa e aspetto che alltri utenti VERIZON mi confermino che puo' essere europeizzato senza danni.
Il trauma di averlo brikkato dopo meno di 8 ore dall'arrivo e le notevoli complicazioni rispetto al mio vecchio moto mi hanno fatto calmare un po' :laughing:
Grazie ancora , ho capito tanto in queste ore saluti !
Bene ci abbiamo provato. Almeno hai fatto un corso accelerato di modding su dispositivi htc.
Altra cosa positiva almeno hai aggiornato all'ultimo firmware e ruu per quanto riguarda dispositivi verizon.
E un peccato perchè M9 della mia compagna da quando ho montato nougat è rinato, completamente un altro telefono.
Potresti provare con qualche rom custom con porting nougat : https://forum.xda-developers.com/ver...ocked-t3517359
Fammi sapere come và. Per il root quella rom ne è già fornita.
Buon lavoro.
-
Quote:
sirioo
Bene ci abbiamo provato. Almeno hai fatto un corso accelerato di modding su dispositivi htc.
Altra cosa positiva almeno hai aggiornato all'ultimo firmware e ruu per quanto riguarda dispositivi verizon.
E un peccato perchè M9 della mia compagna da quando ho montato nougat è rinato, completamente un altro telefono.
Potresti provare con qualche rom custom con porting nougat :
https://forum.xda-developers.com/ver...ocked-t3517359
Fammi sapere come và. Per il root quella rom ne è già fornita.
Buon lavoro.
Sei un grandissimo.
Comunque non mi sono arreso , aspetto utenti con dispositivi Verizon che abbiano tentato lo sbrand. Per ora credo mi limito a twrp e root.
-
Quote:
superfrancis
Sei un grandissimo.
Comunque non mi sono arreso , aspetto utenti con dispositivi Verizon che abbiano tentato lo sbrand. Per ora credo mi limito a twrp e root.
Prova quella rom che ne parlano benissimo ;) tanto devi solo caricare una ruu senza agg firmware ed altro.
-
Quote:
sirioo
Prova quella rom che ne parlano benissimo ;) tanto devi solo caricare una ruu senza agg firmware ed altro.
Sto caricando sia la 6.00 debloated che la fantomatica 7.0
UNICO DUBBIO ... sono da ben 2 giga ma non è che mi piallanola SD oppure mi provano a cambiare il firmware causando problemi ???
sto facendo da TWRP incrocio le dita ...
tutto OK sembra andare anche in 4G
La testo qualche giorno e vi faccio sapere !!!!
-
Quote:
superfrancis
Sto caricando sia la 6.00 debloated che la fantomatica 7.0
UNICO DUBBIO ... sono da ben 2 giga ma non è che mi piallanola SD oppure mi provano a cambiare il firmware causando problemi ???
sto facendo da TWRP incrocio le dita ...
Nono quando ti dice di fare il full wipe facendo lo swipe non pialla la memoria esterna puoi tranquillamente tu selezionare , sistem , data , boot, cache, dalvik cache in advance.
Ma la mia pensavo che era una ruu che si installata da sd no da recovery.
Il.firmware si aggiorna solo con i 2 metodi citati su.
-
la 7.0 messa con TWRP funziona bene , solo troppi bloat ma cè magisk e sto piallando le cose inutili ...
-
Quote:
superfrancis
la 7.0 messa con TWRP funziona bene , solo troppi bloat ma cè magisk e sto piallando le cose inutili ...
E uscita la nuova versione di magisk la 14 se ti può interessare : https://forum.xda-developers.com/att...2&d=1504715861
Installabile da twrp
-
Piccolo OT
Cosa é Magisk ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Piccolo OT
Cosa é Magisk ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Magisk ti da la possibilità di nascondere il root (integrato) ad app tipo banca , skygo, giochi come pockemon go tramite magisk hide ed in più la possibilità di caricare moduli busybox...tutto integrato nella sua applicazione.
https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445