Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000
Sai per esperienza diretta o comunque nota se funziona anche con App Premium Play ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Grazie 1000
Sai per esperienza diretta o comunque nota se funziona anche con App Premium Play ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Funziona x esperienza diretta.
-
Quote:
sirioo
Funziona x esperienza diretta.
Grazie mille ;)
SUl mio N7 2012 sono stato sin qui impedito di moddare per questo problema
Ogni tentativo sin qui di "nascondere" il root alla app di Premium era andato fallito
felice di sentire che invece Magisk funge bene !
-
Quote:
sirioo
Lo ha aggiornato in automatico .
Ottima ROM consigliata.
Sono curioso della VIPER , ma per verizon è molto datata.
Ma questa ROM mi ha cambiato il FIRMWARE ??? (non credo ?!?) altrimenti vorrebbe dire che ho un verizon aggirnato ad un firmware non previsto da verizon :angry:
-
Ti ripeto se pure installi una rom basata su firmware diverso di seguito il firmware originale sul tuo device resta immutato , basta che riavvia in dw mode e leggi la versione..gli unici 2 metodi per aggiornare il firmware sono quelli citati nei post precedenti.
Per la viper puoi provare ma cmq basta che leggi nel Change log dell ultima versione per sapere se e compatibile..sul U11 se non ricordo male lo è..
-
Quote:
sirioo
Ti ripeto se pure installi una rom basata su firmware diverso di seguito il firmware originale sul tuo device resta immutato , basta che riavvia in dw mode e leggi la versione..gli unici 2 metodi per aggiornare il firmware sono quelli citati nei post precedenti.
Per la viper puoi provare ma cmq basta che leggi nel Change log dell ultima versione per sapere se e compatibile..sul U11 se non ricordo male lo è..
Quindi se ho ben capito i files RRU pur essendo da 2 Giga non hanno in se il FIRMWARE
Il firmware è un file installabile da fastboot o anche da SD che scrive una parte di memoria non accessibile da TWRP , giusto ?
SALUTI e ancora grazie !
-
Quote:
superfrancis
Quindi se ho ben capito i files RRU pur essendo da 2 Giga non hanno in se il FIRMWARE
Il firmware è un file installabile da fastboot o anche da SD che scrive una parte di memoria non accessibile da TWRP , giusto ?
SALUTI e ancora grazie !
Si...Oppure da OTA Ufficiali oppure instal manualmente
-
Quote:
sirioo
Si...Oppure da OTA Ufficiali oppure instal manualmente
A questo punto sarei curioso di provare il nuovo firmware 4.x che mi avevi suggerito è che non sono riuscito a installare su questa versione Verizon. . Più che altro per migliorare la fotocamera come ribadito su parecchi post.
Qualcuno è riuscito a
rendere un telefono Verizon europeo?
-
Quote:
superfrancis
A questo punto sarei curioso di provare il nuovo firmware 4.x che mi avevi suggerito è che non sono riuscito a installare su questa versione Verizon. . Più che altro per migliorare la fotocamera come ribadito su parecchi post.
Qualcuno è riuscito a
Se non sei riuscito ad installarlo da sd o fastboot non credo vada. OTA ufficiale riesci ad aggiornare da rom stock europea e recovery stock (cioè tramite ripristino RUU) ma in precedenza devi avere di base il firmware e cid europeo
-
Quote:
superfrancis
Qualcuno è riuscito a
Se non sei riuscito ad aggiornare il firmware da sd o fastboot non credo vada. OTA ufficiale riesci ad aggiornare da rom stock europea e recovery stock (cioè tramite ripristino RUU) ma in precedenza devi avere di base il firmware e cid europeo