Visualizzazione stampabile
-
SI hai ragione ... gli ha fatto male il tentativo di mettere la recovery stock ...
La RUU.exe mi continua a dire che la batteria è scarica :( :(
Ieri notte l'ho tenuto tutta la notte in carica con il suo caricabatterie originale
In realtà la batteria prima che accadesse tutto ciò era in effettio un po farlocca ...
NOn so se tenerlo in bootloader mode o in bootloop ... per caricrlo intendo ...
Tu che dici ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La RUU.exe mi continua a dire che la batteria è scarica :( :(
Ieri notte l'ho teuto tutta la notte in carica con il suo caricabatterie originale
In realtà la batteria prima che accadesse tutto ciò era in effettio un po farlocca ...
prova a caricarlo da spento e vedi se ti appare all avvio a display la % della carica
-
Quote:
sirioo
prova a caricarlo da spento e vedi se ti appare all avvio a display la % della carica
Se lo carico da spento compare per un attimo il simbolo della batteria con la carica % ma senza alcun avanzamento e poi si autoavvia in bootloader :(
-
Quote:
paolocorpo
Se lo carico da spento compare per un attimo il simbolo della batteria con la carica % ma senza alcun avanzamento e poi si autoavvia in bootloader :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one-m9/461902-guida-htc-one-m9-sblocco-bootloader-recovery-root-s-off-return-stock-s-post7931066.html#post7931066\" rel=\"nofollow\">
Se lo carico da spento compare per un attimo il simbolo della batteria con la carica % ma senza alcun avanzamento e poi si autoavvia in bootloader :(
Ma in ruu mode ti entra? Se dai dal bootloader il comando htc_fastboot oem rebootRUU che ti da?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sirioo
Quel 3D su XDA dice di tenerlo collegato ad un caricabatteria in modo che sia continuamente in bootloop e fare in nmodo che durante la fase di schermo spento possa caricarsi ... ma proverò
Ho poi tentato di rieseguire lo sblocco ma ottengo sempre questo messaggio:
Quote:
Z:\HTC One M9\Setting up ADBFastbootHTC_Fastboot correctly\ADB FASTBOOT HTC lavo
ro>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.032s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: cannot flash this partition in s-on state)
finished. total time: 0.062s
-
Quote:
paolocorpo
Quel 3D su XDA dice di tenerlo collegato ad un caricabatteria in modo che sia continuamente in bootloop e fare in nmodo che durante la fase di schermo spento possa caricarsi ... ma proverò
Ho poi tentato di rieseguire lo sblocco ma ottengo sempre questo messaggio:
ricarica e riprova con le ruu
-
Quote:
pasudag
Ma in ruu mode ti entra? Se dai dal bootloader il comando htc_fastboot oem rebootRUU che ti da?
Il comando sembra accettarlo ...:
Quote:
Z:\HTC One M9\Setting up ADBFastbootHTC_Fastboot correctly\ADB FASTBOOT HTC lavo
ro>htc_fastboot oem rebootRUU
...
OKAY [ 0.010s]
finished. total time: 0.010s
htc_fastboot finished. total time: 0.364s
ro>
... quindi si riavvia in quella vhe mi sembra essere la stessa pagina di prima (e cioè il bootloader MODE)
-
Quote:
paolocorpo
Il comando sembra accettarlo ...:
... quindi si riavvia in quella vhe mi sembra essere la stessa pagina di prima (e cioè il bootloader MODE)
Ti si deve riavviare in ruu mode, non in bootloader, se ti si riesce a riavviare in modalità ruu forse abbiamo qualche speranza
-
Quote:
pasudag
Ti si deve riavviare in ruu mode, non in bootloader, se ti si riesce a riavviare in modalità ruu forse abbiamo qualche speranza
Capisco .. ma posso io fare qualcosa affinchè ciò avvenga ?