Visualizzazione stampabile
-
Leggendo il 3D di FLippy498 su XDA (sarai daccordo con me che trattasi di una MUST to HAVE per il nostro M9) si legge nella FAQ punto4:
Quote:
Q4: Which versions of TWRP and SuperSU are the recommended ones?
A: The answer depends on your current firmware version. If you're using firmware 4.x then you'll find your answer here in the FAQ of the TWRP thread. (Click here, if you can't find SuperSU 2.79 SR3.) For firmware 1.x and 2.x the recommended versions are Captain_Throwback's Beta 1 of TWRP 2.8.7.1 and SuperSU 2.49. For firmware 3.x the recommended versions are TWRP 3.1.1-0 (official) and SuperSU 2.65. Using different versions than the recommended ones will probably lead to a bootloop. The M9 isn't compatible with the ramdisk changes that get executed by many flashable system-less SuperSU versions. However, updating the SuperSU app and its binaries via the Play Store after flashing one of the older versions is safe.
Vuoi vedere che il bootloop sia partito dalla versione di SuperSU 2.82 # da quella consigliata 2.65 ?? :light:
Bah ... la prox volta per sicurezza metterò la 2.65
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Leggendo il 3D di FLippy498 su XDA (sarai daccordo con me che trattasi di una MUST to HAVE per il nostro M9) si legge nella FAQ punto4:
Vuoi vedere che il bootloop sia partito dalla versione di SuperSU 2.82 # da quella consigliata 2.65 ?? :light:
Puo essere...!!!
-
Quote:
paolocorpo
Ho controllato sul m9 della mia compagna che ha Android 7.0 , come supersu ha la 2.82 . Forse per Android 6.0 meglio la 2.65
-
Ciao
Ok come ti ho detto se riuscirò a trattenere con me il telefono proseguirò il modding
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Niente da fare :(
Ho impiegato la mattina di domenica a farlo rinascere e stamane ... l'adimin IT della mia azienda mi ha detto che dovevo restituirlo :(
Vabbè ho fatto pratica ;)
Da oggi sono ufficialmente non più possessorre dell' HTC M9 :O
Ci si vede su altri 3D (Nexus 4, Nexus 5X, Nexus 7 [2012], Galaxy Nexus, Huawei P10)
Ciao :huhu:
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Niente da fare :(
Ho impiegato la mattina di domenica a farlo rinascere e stamane ... l'adimin IT della mia azienda mi ha detto che dovevo restituirlo :(
Vabbè ho fatto pratica ;)
Da oggi sono ufficialmente non più possessorre dell' HTC M9 :O
Ci si vede su altri 3D (Nexus 4, Nexus 5X, Nexus 7 [2012], Galaxy Nexus, Huawei P10)
Ciao :huhu:
Paolo
Al massimo ci vediamo nel 3D del HTC U11 :)
-
Ciao, ho fatto tutti i passaggi in prima pagina tranne S-OFF e non riesco a installare una ROM per il mio HTC M9.
Siccome sono alle prime armi, mi potete spiegare gentilmente dove sto sbagliando ?
Grazie
-
Quote:
wildwest
Ciao, ho fatto tutti i passaggi in prima pagina tranne S-OFF e non riesco a installare una ROM per il mio HTC M9.
Siccome sono alle prime armi, mi potete spiegare gentilmente dove sto sbagliando ?
Grazie
Per installare una rom basta sbloccare ed avere la recovery twrp , dovresti spiegare che passaggi hai fatto per avere un aiuto.
-
Sblocco del bootloader
Ho preso la TWRP for hima che non mi sembra un beta.
Permessi di Root su rom Stock con SuperSU
Poi ho effettuato Aggiornamento manuale del Firmware
Mi sono scaricato una ROM su guidesmartphone.net
Poi ho seguito le istruzioni per "Flash di una rom Custom"
L'unica cosa che non riesco a fare oltre all'installazione della ROM è a pulire le due Cache.
Dove sto sbagliando ?
-
Quote:
wildwest
Sblocco del bootloader
Ho preso la TWRP for hima che non mi sembra un beta.
Permessi di Root su rom Stock con SuperSU
Poi ho effettuato Aggiornamento manuale del Firmware
Mi sono scaricato una ROM su guidesmartphone.net
Poi ho seguito le istruzioni per "Flash di una rom Custom"
L'unica cosa che non riesco a fare oltre all'installazione della ROM è a pulire le due Cache.
Dove sto sbagliando ?
Quando cambi rom , prima salvi la rom (meglio nella sd card esterna) poi riavvia nella twrp e devi prima eseguire un full wipe (Wipe cache , Wipe dalvik cache ,Format system,wipe data) andando sotto wipe e poi advanced wipe
poi installi una rom (scegli sempre una rom sviluppata con la tua stessa versione firmware)
Le rom scaricale da qui : https://forum.xda-developers.com/one-m9/development
Se hai aggiornato il firmware al 4.28.401.3 ti consiglio questa : https://forum.xda-developers.com/one...s-hub-t3072773