neanche una rom non ufficiale?
neanche una rom non ufficiale?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Prima di dire qst cosa..mi cospargo il capo di cenere in anticipo. ..ammetto la mia asitudine.
Ma cosa sn gli OP?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
bbenzino (01-02-16)
Problema:
come in OP ho sbloccato il bootloader, flashata la TWRP e SuperSu.
Tutto ok fino al SuperSu, una volta flashato e riavviato il cel mi sono trovato in bootloop con la scritta HTC verde su fondo bianco fisso; riesco ad entrare in recovery ma il factory reset non serve a nulla, ho scaricato la RUUe quando cerco di flasharla tramite recovery mi si riavvia immediatamente il cel e torna in bootloop, se invece scarico la stessa RUU in .exe dopo due secondi che inizia il ripristino mi fallisce il processo, e io resto col telefono brickatoSpoiler:
Help raga, ho bisogno di voi!!
Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!
la ruu formato .zip devi rinominarla in 0PJAIMG e copiarla in una micro sd formattata in fat32 e farla partire da download mode come ce scritto nel post 5
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7230538
segui la procedura Linkata passo passo
Ok domani provo,ma ho due perplessità :
Se devo avere l'Soff per farlo, come posso ottenerlo se ho il cellulare in bootloop?
Il Cel prende i comandi adb e fast boot Anche se è in bootloop??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia il topic giusto però vi chiedo lo stesso..
Ho preso un M9 usato, però ho un problema.. Il telefono è tutto stock, però in bootloader appare la scritta "modified" che mi impedisce di aggiornarlo tramite OTA.. Quindi, c'è un modo per togliere "modified" in modo da poter installare gli OTA?
Grazie per l'aiuto..
In che senso impedisce gli aggiornamenti ota? li scarica si riavvia e non li installa?
Se è presente quella scritta nel bootloader vuol dire che il device ha subito modding.
1) controlla se monta una recovery stock
2) se il telefono in passato aveva il root devi fare la procedura unroot completa..
Quella scritta conta poco se ha una rom stock senza root e monti recovery stock gli aggiornamenti li fà tranquillamente anche avendo il bootloader sbloccato