non lo riparano il loco, lo spediscono nell' unico centro assistenza in Italia HTC, cioe' a Como(almeno tu sia di Como)
Eh lo so, facevano così anche quando gli portavo il mio vecchio Nokia, sempre a Como, sarà un centro di riparazione multimarca
Ciao ragazzi ho un grosso problema. Chiedo scusa se non sono nell sezione giusta sono nuovo del forum. Stavo cercando di installare la cyanogenmod sul mio htc one s ville c2 . Ho utilizzato questa guida su questo forum per sbloccare il bootloader e installare twrp recovery. Fino a li tutto bene quando però ho provato ad installare cyanogen mi dava errore "cannot mount sd card" così ho deciso di ripristinare con il backup fatto in precedenza. Sembrava essere andato tutto a buon fine ma adesso a quanto pare non c'è nessun sistema operativo sopra. Ho provato a installare cyanogen con la guida sulla pagina ufficiale ma nulla da fare mi da sempre lo stesso errore qualcuno può darmi una mano Grazie anticipatamente.
Salve, sto cercando di installare una rom e dato che è la prima volta sul one s devo anche sbloccare bootloader, avere i permessi di root e installare recovery, fin qui nessun problema se non fosse per il fatto che quando metto il telefono in bootloader appena lo collego al pc, mi dice dispositivo non riconosciuto, come posso fare? Mi servirebbero i driver ma non so minimamente quali prendere e come fare, anche perchè da accesso è tutto ok il problema è solo in bootloader
Buona sera possiedo un htc one s da 8 mesi circa brand vodafone, s3, e aggiornato agli ultimi aggiornamenti ufficiali e vi chiedo se si può sbloccare per disinstallare un pò di cose oltre a sbrandizzarlo, considerando che è s3 posso seguire questi link o non c'è modo??
http://www.androidiani.com/forum/htc...izzazione.html
http://www.androidiani.com/forum/htc...ot-relock.html
Un altra rogna piu impellente sono i widget dell'htc o di Eye In Sky Weather (per esempio) che non riesco a mettere in nessuna schermata, quando vado per inserirli mi rimane visualizzato lo sfondo della schermata per dei minuti interi e non succede niente, è come se si bloccasse!
Ultima modifica di iLuke; 10-01-14 alle 21:43
Buongiorno, posto qui perchè nonostante si faccia riferimento in prima pagina di questa discussione alla guida per s4 "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock",
io possiedo un s3 acquistato da glistockisti.it, garanzia europea no brand.
Il mio scopo è cambiare la rom htc e montare la "Pacman mixed", non solo perchè ormai obsoleta ma anche per vedere se riesco a risolvere i problemi con la fotocamera, che non riesce a mettere a fuoco le foto e a volte si blocca da sola (e magari risolvere/diminuire il cosiddetto "helicopter bug" in chiamata dove il telefono impazzisce ingrandendo e rimpicciolendo senza sosta le schermati).
La domanda è questa, della suddetta guida sono arrivato al punto dello sblocco del bootloader (infatti nel bootloader in alto vedo una scritta **UNLOCKED**).
Sono quindi andato avanti alla "INSTALLAZIONE RECOVERY CUSTOM TOUCH", collegandomi al sito team win recovery project e scaricando il recovery per il mio smartphone, dal nome "openrecovery-twrp-2.6.3.0-villec2.img" (l'ultima cronologicamente uscita per htc one s ville s3).
Passato in modalità "fastboot usb", ho digitato in windows nel terminale la stringa "fastboot flash recovery recovery.img", dato invio ed è andato tutto a buon fine. Infatti se provo dal bootloader, si avvia correttamente il programma recovery.
Qui c'è il problema, infatti se provo a riavviate in bootloader NON VEDO la scritta "**TAMPERED** e **UNLOCKED**" ma solo la seconda. Anche poi eseguendo l'operazione "PERMESSI DI ROOT" (va tutto a buon fine, quindi monto il pacchetto supersu, install zip da recovery ecc.) usando il file consigliato "UPDATE-SuperSU-v1.30.zip".
Come risolvo? Un'altra cosa, ho su la rom stock di htc e tanti files personali (vecchie app, foto, musica ecc.) che posso perdere tranquillamente.
Può centrare qualcosa l's-off?
GRAZIE
Ultima modifica di robbiekeane; 15-01-14 alle 10:49
Salve,ho un problema,il telefono non si accende più.
Ieri sera ho disattivato la connessione e lasciato il telefono in stanby con la batteria a più del 90%;questa mattina non ne voleva sapere di accendersi;non va neanche in bootloader.
collegandolo al pc adb lo riconosce ,ma col comando get-state la risposta è unknown;neanche reboot funziona.
(ho la viper c2 5.00)
grazie
dopo svariati tentativi col comando adb reboot il telefono si è riavviato!
inspiegabilmente la batteria era a terra!cosa potrebbe essere successo?
Ultima modifica di hc550; 15-01-14 alle 15:03
Ho risolto da solo, mancava l's-off. Si esegue facilmente con la procedura "Moonshine", e il relativo programma.
Poi si sblocca il root, come da questa guida.
Quindi si monta la rom (e pacchetto google).