Sempre lo stesao.
Si puoi fare tutto quello che si puo fare sugli altri htc one s.
Ma se non sei esperto di modding lascia stare.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non ti preoccupare, guarda la data d'iscrizioneera solo per sapere se esistevano diverse versioni hw a seconda del brand
(con il caro magic è così) ok ok ottimo allora! FINE OT.
![]()
ma per l's-off ancora nulla??
EDIT: ho sbloccato il cell, e mi sono accorto che quei grandissimi figli di buona mamma di htc hanno inserito la stringa sopra unlocked 'tampered', ossia manomesso!! anche se lo si riblocca rimane la scritta e al posto di unlocked esce relocked!! che pezzi di mer*a....![]()
Ultima modifica di sirio87s; 20-06-12 alle 17:16
si. ma gli stron*i hanno messo che se viene ribloccato esce RELOCKED e non LOCKED come se fosse 'originale'.... che mer*e!!!
sempre da quello che so:
1)se spedisci telefono sbloccato senza custom rom\recovery (ovvero no tampered) == niente invalidazione garanzia ma ci sono casi estremi in cui potrebbero
2)se spedisci telefono sbloccato con custom rom\recovery (ovvero tampered) = invalidazione garanzia (a meno di miracolo)
cmq probabilmente in futuro (s-off?) si troverà un modo anche per aggirare il "relocked"..-
il punto 1) è come con la LG ma a differenza che li puoi anche spedire il telefono con root e custom rom ma se pensano che quello abbia creato il problema allora hai invalidazione garanzia (ma la cosa è molto rara)
però ovviamente
ciao a tutti, una domanda: ieri ho sbloccato e rootato e ho installato la rom trickdroid. ieri spera lo spengo per ricaricarlo ma appena collego il cavetto usb si avvia in recovery!! è un bug della recovery? capita anche a voi?
Ragazzi grazie ho appena sbloccato con successo il One S! grazie...leedroid in download, @matteo90 grazie per la guida tradotta, molto completa! @sirio87s deve essere un bug, ultimamente le ultime clockwork fanno un pò pietà. io ho flashato da fastboot quella del teamwin recovery project in attesa dell 4ext recovery che madmaxx mi ha promesso![]()
una volta che il bootloader è stato ribloccato teoricamente deve ritornare in garanzia. Per non perdere la garanzia devi startene fermo e buono e non smanettare, quindi tenerlo stock. è molto difficile fare dei danni irreparabili, specialmente se segui le guide, prima di fare i passi leggi leggi e ancora leggi (e se sei insicuro chiedi), una volta presa la mano sarà semplice flashare, anche se installare custom rom ora senza s-off bisogna flashare prima la boot.img della rom. Tranquillo. non è niente di complicato, la guida è molto semplice ma perderai la garanzia..