Anche io ho questo dubbio , in effetti ogni volta che ho cambiato rom ho dovuto rifleshare il boot.img della rom
Anche io ho questo dubbio , in effetti ogni volta che ho cambiato rom ho dovuto rifleshare il boot.img della rom
Si prima di ogni flash della rom o kernel che sia va flashata la sua boot.img, questo perché ancora non abbiamo l's-off...ho trovato sul market un app che si chiama Android flasher (a pagamento) per flashare direttamente da cellulare le boot.img, evitando così di dover utilizzare fastboot e collegare il telefono al pc..oggi o domani provo..
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
Non sono sicuro ma credo solo nel caso di un full wipe..ad esempio con la leedroid che ha un piccolo update dalla 2.0.0 alla 2.1.0 la boot.img io non l'ho flashata
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
scusatemi ragazzi che cos'è il/la rosie?ngrazie per aver postato questa rom, io sono nuovo di htc e non ci capisco molto nel changelog XDXD
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
È semplicemente il launcher
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma lo sviluppo della rom?? leedroiiiiidddd non ci abbandonareeee!!!![]()
Leedroid sta facendo il port di ios 6so solo che ci sta lavorando e lavora anche sulla rom..ma nessun eta ancora
Io sono passato alla trickdroid, visto che è molto più sviluppata
Galaxy Note EDGE
Stai provando la 6.1 o la 5.1?