CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[ROM] LeeDrOiD One Supreme V1.0.0 - 16th May |EQS|APM|Tweaks|Aroma|Fast|Stable|HQ!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

io mi trovo benissimo con questa rom, ma sto iniziando a pensare di cambiarla se no mi sento male . comunque devo dire che purtroppo il one s è molto meno 'sviluppato' rispetto al fratello maggiore one x.... peccato...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Io sono ritornato a lampo alla trickdroid solo perché ha un modo di settare il clock della cpu che mi piace di più, va fatto tramite emulatore terminale e non utilizzo nessuna app tipo setcpu o altre

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

allora conviene che cambi la firma!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

tanto non tengo una rom per più di una settimana

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Fulky secondo me il non so che è la sense

Si possibilmente usate la recovery Twrp, oltre che essere touch così non distruggiamo i tasti power e volume, permette di flashare direttamente senza flashare la boot.img...datemi qualche parere sulla leedroid, qui è un Po tutto morto

Paolo il one s è uscito da pochino, dai tempo al tempo

Anche a me è sempre piaciuto il marchio Htc ( avevo anche un Htc Touch Dual, prima del Desire ) e non è per la sense. Sul Desire ho messo quasi subito la cyano, dopo un periodo di ambientamente con le rom moddate proprio con la LeeDroid. Mi sembra che, soprattutto rispetto a Samsung, curi molto di più i materiali e l'aspetto costruttivo in generale.

Per quanto riguarda il modding direi che essendo uscito da aprile già si capisce quale sarà il trend. Anche per questioni commerciali in Htc cercheranno sempre di spingere l'X, è il loro top di gamma e teoricamente l'antagonista dell'S III, quindi l'S, che secondo me ha il "pacchetto" migliore, devono cercare di non svilupparlo troppo altrimenti chi si comprerebbe un terminale (l'X) a 100 € in più per avere prestazioni inferiori ? ( in questo momento così è ). Tra l'altro il numero degli utenti determina giocoforza anche l'impegno degli sviluppatori e mi pare che l'S non sia così diffuso.

In ogni caso il terminale è stupendo ed è delle dimensioni che cercavo ( troppo grossi l'X e il Galaxy S III ), l'ho preso con l'abbonamento 3 con solo 49 € d'anticipo ed un risparmio, rispetto ai due "campioni", di 10 € al mese per 30 mesi. Cosa posso volere di più ? A parte un Lucano, niente. Infatti sono strasoddisfatto.

Paolo
    Htc One M9

Richtc
    Guest
    Predefinito

Non credo che sia per il numero degli utenti, quanto per il top di gamma..come è stato per il desire hd e il sensation all'inizio..gli utenti vengono da se a causa del top di gamma..qui sul forum che sono passati al one x forse 3 su 10 hanno optato per il one s invece che one x

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho il bug dei link negli IM? Praticamente ogni volta che qualcuno mi manda un link su whatsapp ,gtalk o forse anche gmail, l'applicazione va in crash e non mi apre nulla..ho provato a riflashare più volte...con altre rom non ho questo problema..c'è per caso qualche soluzione?
    Grazie
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Direi di non aver mai avuto problemi del genere, ma hai per caso fatto delle selezioni particolari in aroma installer?

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non mi sembrava, in teoria ho selezionato tutti i tweaks e rimossO le app di htc, Twitter e flickr.
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

Richtc
    Guest
    Predefinito

e per il ripristino delle app dopo il flash come fai? usi titanium backup? non è che durante qualche passaggio hai ripristinato dei dati un po strani?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio