Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buone nuove, nei prossimi giorni avremo un update della leedroid... Lee è ritornato disponibile (non so cosa gli era successo) e sta lavorando all'update e pareanche ad un kernel..per il flash della rom usate la recovery TWRP, evitate di dover flashare prima la boot.img da fastboot
-
-
Installata anche io, adesso la testo un po' ma vedo che è molto reattiva.
-
Si per il momento mi pare la migliore...sto provando da qualche giorno la trickdroid 5.1 e anche questa mi sembra molto reattiva...vedremo come si comporta sulla distanza :) anche se la batteria, specialmente in 3g ciuccia un botto :mad:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Preso ieri il One S ( grigio ) oggi ho installato la LeeDroid. :)
Per il momento tutto bene. Devo ancora provarlo bene ( la portabilità dovrebbe arrivare oggi ). Arrivo dal Desire ( grande terminale ).
Per chi avesse bisogno volevo confermare che con l'applicazione All in one di Hasoon 2000, rootare è veramente molto semplice.
Poi per installare la rom LeeDroid, se si usa la recovery TWRP ( io ho usato questa perchè l'ho letto da qualche parte ), si può fare direttamente dalla recovery senza passare dal boot.img di LeeDroid.
Sarà ma io più di un giorno senza i permessi di root e piccole amenità delle rom cucinate non sono riuscito a rimanere. :)
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Sarà ma io più di un giorno senza i permessi di root e piccole amenità delle rom cucinate non sono riuscito a rimanere. :)
Paolo
io ho tenuto per 4 ma al primo ero gia' tentato rotfl
-
Vedo che anche tu sei passato dal Desire.
Purtroppo credo che dal punto di vista del modding questo nuovo terminale non ci darà le stesse soddisfazioni godute in passato col Desire.
Il problema è che il Galxy S III proprio non mi convinceva: troppo grande ( così come l'X ), il marchio non mi convinceva, i materiali costruttivi e poi alla fine ho risparmiato 10 € al mese per 30 mesi. ;)
Paolo
-
si ottimo terminale il desire, l'ho venduto ad un mio amico che ne è soddisfattissimo, la penso prorpio come te, il one s è un ottima via di mezzo tra qualita' e prezzo e poi io ho sempre avuto un non so che per gli htc :)
Fabio
-
Fulky secondo me il non so che è la sense :D
Si possibilmente usate la recovery Twrp, oltre che essere touch così non distruggiamo i tasti power e volume, permette di flashare direttamente senza flashare la boot.img...datemi qualche parere sulla leedroid, qui è un Po tutto morto :(
Paolo il one s è uscito da pochino, dai tempo al tempo ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
io la sto provando, per ora posso dirti che non ha perso un colpo, mi piace tantissomo la possibilita' di moddarla a piacimento col leedroid tweaks, è anche divertente, il gps alla prima accensione è stato rapidissimo ed ero in casa sul letto a 3m dalla finestra, la durata della batteria secondo il mio uso è nella media, da questa mattina alle 6.30 qualche sms un po di wireless e un po' di 3g sono all 81% ma l'ho usato veramente poco. Vedremo fra qualche giorno.
p.s. ho flashato la twr ma dopo il flash, quindi non l'ho ancora testato a fondo.