CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[ROM] LeeDrOiD One Supreme V1.0.0 - 16th May |EQS|APM|Tweaks|Aroma|Fast|Stable|HQ!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Uso titanium backup, comunque con la trickdroid non mi faceva questo problema e poi gtalk manco lo ripristino...non saprei proprio. Non è un problema tanto grave perché mi arrangio semplicemente copiando i link per poi incollarli nel browser..però...
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

è strano veh?? non mi è mai capitato nessun problema con gli im di questo tipo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Custom Rom anche se rimasta alla versione 4.0.3 sense 4 ... non ho niente da dire !!!

Il punto di forza è la batteria ragazzi se volete una buona autonomia è la ROM fatta per voi ... fino ad ora non ho trovato bugs ... l'ho provata bene e non ho ancora riscontrato problemi all'inizio era un pò lenta ma penso perché si doveva rassettare bene, ora è una favola molto fluida, penso anche installare un custom kernel

ho provato la trickdroid e la Venom, non ho niente da dire sono belle rom con più tweaks e molto più customizzabili ma non hanno la stessa autonomia... Aspetto veramente l'aggiornamento con ansia, vorrei tanto che diano la possbilità di togliere le freccette del tastierino un pò fastidiose per me ed un lock screen ICS con anche l'app dei messaggi e della chiamata, purtroppo c'é solamente l'unlock e la fotocamera, a meno che io non sappia come aggiungere altre opzioni ...

Question:

A che cosa servono, FIX PERMISSION, ZIPALIGN, MOUNTS SYSTEM r/W, r/O e la wipe battery ?

Se sostituisco la sense con il nova launcher, perderò tutte le funzionalità della SENSE vero (fotocamera, beatsaudio ...) ?

La prossima ROM sarà la MIUI

Richtc
    Guest
    Predefinito

beh questa è la migliore rom basata su ics 4.0.3...purtroppo c'è una differenza abissale rispetto alle nuove su ics 4.0.4...come interfaccia...come tutto. Credo che per un bel po non verrà aggiornata, leedroid non se la sta passando bene economicamente, quindi finchè non si riassesterà non vedremo nuovi lavori da parte sua.

La rom da superare secondo me è proprio la ViperS, con un custom kernel non c'è niente da dire, io raggiungo tranquillamente le 14/16 ore di autonomia...
    Se in aroma installer scegli di eliminare la sense perdi le app di base (telefono, messaggi, contatti, calendario, mail ecc..) perchè vengono sostituite con le app aosp, ma mi pare che la fotocamera rimanga...non sono sicuro...al massimo fai prima un backup e poi provi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    beh questa è la migliore rom basata su ics 4.0.3...purtroppo c'è una differenza abissale rispetto alle nuove su ics 4.0.4...come interfaccia...come tutto. Credo che per un bel po non verrà aggiornata, leedroid non se la sta passando bene economicamente, quindi finchè non si riassesterà non vedremo nuovi lavori da parte sua.

La rom da superare secondo me è proprio la ViperS, con un custom kernel non c'è niente da dire, io raggiungo tranquillamente le 14/16 ore di autonomia...
    Se in aroma installer scegli di eliminare la sense perdi le app di base (telefono, messaggi, contatti, calendario, mail ecc..) perchè vengono sostituite con le app aosp, ma mi pare che la fotocamera rimanga...non sono sicuro...al massimo fai prima un backup e poi provi
    Si so che c'é una grande differenza tra la Viper e la Leedroid, comunque mi accontento della Leedroid quello che mi interessa è l'autonomia e la fluidità, poi il fatto di customizzarla al massimo, non tanto mi serve... sicuramente se deciderò di tornare alla Viper dovrò ovviamente seguire il tuo consiglio ed installare un custom kernel e provarla meglio... hai provato la miui?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ovvio che l'ho provata beh come fluidità tra la lee e la viper credo non ci siano paragoni in favore della viper...

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma la miui come l'hai trovata? hai provato la versione sense?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Si, le ho provate entrambe ma preferisco quella aosp, sebbene la fotocamera mi faccia cagare...è molto piu fluida e stabile rispetto alla versione sense..La batteria ha una durata media, la personalizzazione è estrema, ha accortezze e alcune cose che le sense non hanno e che sarebbero solo che comode

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Question LEEDROID:

A che cosa servono, FIX PERMISSION, ZIPALIGN, MOUNTS SYSTEM r/W, r/O e la wipe battery ?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Per quanto riguarda i vari wipe, per le mie esperienze passate, sconsiglio di fare quello che ti viene proposto durante l'installazione della rom in aroma installer (ps appena posso mi piacerebbe scrivere anche qualcosa su aroma installer ) dopotutto questo full wipe non è altro che factory reset + wipe system + wipe cache che fai in recovery ...te lo sconsiglio solo perchè mi è capitato con la viper che a volte scegliendo full wipe non completasse la procedura e invece non selezionandolo la completasse...probabilmente c'è un errorino in aroma-updater o aroma-config...
    Per una corretta installazione della rom
    - in recovery fai factory reset + wipe system + wipe cache
    - flash rom
    - flash gapps (se è aosp se è sense non serve)
    - reboot

Per qualsiasi altro flash (ad esempio kernel, temi, add-on con aroma installer e mod di varia natura)
    - flash mod
    - wipe dalvik
    - reboot

Mount system r/w r/o significa che monta il sistema come scrivibile (Read/Write) oppure come non scrivibile (Read/Only)
    wipe battery stats formatta le statistiche della batteria
    zipalign l'avevo già linkato a qualcuno (maestropaolino??) comunque ecco qui
    fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda. Aiuta spesso se hai force close delle app e puoi farlo anche da twrp nel menù avanzate

comprendi?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio