CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 183
Discussione:

[ROM][S4/S3] TrickDroid | Tweaks | Best battery life

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rikiau123

Smartphone
    htc one- padfone2 htc ones

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Cosa hai provato? Per il cambio radio suggerisco di aspettare l's-off...già e rischioso con l's-off, immagino senza..ho letto anche io la procedura...non ne vale la pena

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    no,provato a cambiare kernel no la radio con la 5.2,se leggevi i post prima si capiva.comunque hai gia' fatto il flash con la 6.0.0? e ti funziona bene senza l'ultima radio?

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

funzionare bene funziona, è un po prestino per dirlo ancora, tra qualche giorno ti saprò dire..la rom comunque al momento è più stock che più stock non si può, rimaniamo in attesa dei tweaks di he_stheone. Ho provato a cambiare kernel con il Lowkernel ma non si avvia, neanche con il kernel fusion..non ho provato però con il virtuous..continuo a non capire cosa centra la radio...la radio rimane invariata nell'update htc e quindi anche qui

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

funzionare bene funziona, è un po prestino per dirlo ancora, tra qualche giorno ti saprò dire..la rom comunque al momento è più stock che più stock non si può, rimaniamo in attesa dei tweaks di he_stheone. Ho provato a cambiare kernel con il Lowkernel ma non si avvia, neanche con il kernel fusion..non ho provato però con il virtuous..continuo a non capire cosa centra la radio...la radio rimane invariata nell'update htc e quindi anche qui
    la nuova radio e' questa 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L,prova a controllare se e' identica alla tua?.da quanto ho capito su xda l'unico modo x avere l'ultima radio e' questo,Come potete leggere nella sezione generale un sacco di utenti non sono in grado di lampeggiare la nuova RADIO e non sappiamo una soluzione rapida per tutti. C'è solo una soluzione che funziona per tutti, basta flashare il completo magazzino RUU, ottenere supercid, installazione OTA (OTA sarà installare l'ultima RADIO) e poi tornare a TrickDroid. Questo è il modo in cui sono riuscito a comprare l'ultima RADIO.
    Ultima modifica di rikiau123; 23-07-12 alle 17:19

Richtc
    Guest
    Predefinito

no la mia radio è 0.16.31501s.17_2_10.23.31501S.10L

ma piuttosto che fare tutta quella trafila aspetto..il telefono lo uso sempre e comunque per lavoro, non posso permettermi di perdere mezza giornata per fare tutto sto giro..

comunque un utente su xda dice che alcuni tweaks dal pacchetto di he_stehone funzionano sulla trickdroid 6.0 e sarebbero questi:
    black htc bootanimation
    EQS+tab+1% circle battery
    remove bootsound

liberi di provare attenzione comunque a flashare tweaks che modificano la systemUI come ad esempio l'eqs/tab/percentuale batteria perchè dovrebbe sovrascrivere il systemUI della base diversa e quasi sicuramente generare errori..

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no la mia radio è 0.16.31501s.17_2_10.23.31501S.10L

ma piuttosto che fare tutta quella trafila aspetto..il telefono lo uso sempre e comunque per lavoro, non posso permettermi di perdere mezza giornata per fare tutto sto giro..

comunque un utente su xda dice che alcuni tweaks dal pacchetto di he_stehone funzionano sulla trickdroid 6.0 e sarebbero questi:
    black htc bootanimation
    EQS+tab+1% circle battery
    remove bootsound

liberi di provare attenzione comunque a flashare tweaks che modificano la systemUI come ad esempio l'eqs/tab/percentuale batteria perchè dovrebbe sovrascrivere il systemUI della base diversa e quasi sicuramente generare errori..
    hai perfettamente ragione,aspettiamo aggiornamenti,speriamo presto

Baby Droid

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho flashato ieri la nuova radio: dalla 0.16 sono passato alla 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L con successo.

Ripeto che ho flashato solo la radio e non l'aggiornamento completo. Ora la ricezione è davvero più stabile.

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

dalla mia esperienza col desire, la radio (che ricordo essere il software che 'gestisce' le varie antenne radio, quindi wi-fi, 3g, bluetooth e gps e non la radio fm) viene aggiornata ogni volta che si flasha una rom...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warpig Visualizza il messaggio
    ho flashato ieri la nuova radio: dalla 0.16 sono passato alla 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L con successo.

Ripeto che ho flashato solo la radio e non l'aggiornamento completo. Ora la ricezione è davvero più stabile.
    hai fatto il flash della radio e come?

Baby Droid

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

in partenza, avevo la radio 0.15 (e una serie di altri numeri che non ricordo). ho flashato la rom ledroid e la radio non è stata aggiornata.
    ieri ho flashato solo la radio passando dalla 0.15 alla 0.16 ed infine alla 1.06. è andato tutto a buon fine! ora aspetto solo escano in tweaks di trickdroid per aggiornare ad ics 4.0.4

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

come hai flashato la radio? tramite fastboot?
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio