no,provato a cambiare kernel no la radio con la 5.2,se leggevi i post prima si capiva.comunque hai gia' fatto il flash con la 6.0.0? e ti funziona bene senza l'ultima radio?
funzionare bene funziona, è un po prestino per dirlo ancora, tra qualche giorno ti saprò dire..la rom comunque al momento è più stock che più stock non si può, rimaniamo in attesa dei tweaks di he_stheone. Ho provato a cambiare kernel con il Lowkernel ma non si avvia, neanche con il kernel fusion..non ho provato però con il virtuous..continuo a non capire cosa centra la radio...la radio rimane invariata nell'update htc e quindi anche qui
la nuova radio e' questa 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L,prova a controllare se e' identica alla tua?.da quanto ho capito su xda l'unico modo x avere l'ultima radio e' questo,Come potete leggere nella sezione generale un sacco di utenti non sono in grado di lampeggiare la nuova RADIO e non sappiamo una soluzione rapida per tutti. C'è solo una soluzione che funziona per tutti, basta flashare il completo magazzino RUU, ottenere supercid, installazione OTA (OTA sarà installare l'ultima RADIO) e poi tornare a TrickDroid. Questo è il modo in cui sono riuscito a comprare l'ultima RADIO.
Ultima modifica di rikiau123; 23-07-12 alle 17:19
no la mia radio è 0.16.31501s.17_2_10.23.31501S.10L
ma piuttosto che fare tutta quella trafila aspetto..il telefono lo uso sempre e comunque per lavoro, non posso permettermi di perdere mezza giornata per fare tutto sto giro..
comunque un utente su xda dice che alcuni tweaks dal pacchetto di he_stehone funzionano sulla trickdroid 6.0 e sarebbero questi:
black htc bootanimation
EQS+tab+1% circle battery
remove bootsound
liberi di provareattenzione comunque a flashare tweaks che modificano la systemUI come ad esempio l'eqs/tab/percentuale batteria perchè dovrebbe sovrascrivere il systemUI della base diversa e quasi sicuramente generare errori..
ho flashato ieri la nuova radio: dalla 0.16 sono passato alla 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L con successo.
Ripeto che ho flashato solo la radio e non l'aggiornamento completo. Ora la ricezione è davvero più stabile.![]()
dalla mia esperienza col desire, la radio (che ricordo essere il software che 'gestisce' le varie antenne radio, quindi wi-fi, 3g, bluetooth e gps e non la radio fm) viene aggiornata ogni volta che si flasha una rom...
in partenza, avevo la radio 0.15 (e una serie di altri numeri che non ricordo). ho flashato la rom ledroid e la radio non è stata aggiornata.
ieri ho flashato solo la radio passando dalla 0.15 alla 0.16 ed infine alla 1.06. è andato tutto a buon fine! ora aspetto solo escano in tweaks di trickdroid per aggiornare ad ics 4.0.4
come hai flashato la radio? tramite fastboot?