È uscito il pacchetto di tweaks compatibile con la trickdroid 6.0appena possibile aggiorno il link nell'op
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
È uscito il pacchetto di tweaks compatibile con la trickdroid 6.0appena possibile aggiorno il link nell'op
E mi potresti spiegare come si fa perche proprio non so fare niente con htc
Per questo ci sono le guide!![]()
Ho capito pero io ho scaricato sdk manager e mi sta installando i file relativi a android 4.1.....devo mettere quelli relativi al 4.0.3 o bastano quelli ke mi sta installando?
sono retrocompatibili ovviamente!![]()
Cerca la guida come sbloccare il bootloader e permessi di root, li è scritto cosa scaricare e come flashare recovery o boot.img, non devi seguire la guida anche perché il tuo è già rootato, per installare custom rom c'è scritto nel primo post cosa fare
Mi installa tutto tranne arm eabi v7a e google apls cosa puo essere?
Aiuto il pront dei comandi mi dice sempre percorso non trovato
Che comandi dai? Devi riavviare in bootloader, connetterlo all'usb, aprire il terminale e digitare
Cd copia la directory di dove hai copiato le immagini tipo android/platform-tools e invio
Oea dovrebbe essersi spostato in quella dieectory, poi dai il comando fastboot flash recovery e nome recovery oppure fastboot flash boot boot.img se devi flashare una rom..l'sdk deve essere tutto aggiornato
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ho provato ancora ma non me lo trova ho proprio fatto copia e incolla del percorso