La radio non si flasha da recovery ma da fastboot...Sirio si la radio è proprio quella roba li ma non si modifica al cambio di ogni rom ma è proprio una cosa a parte
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Col desire le radio le flashavo anche da recovery. Comunque ho provato i 3 metodi per flashare che stanno su xda e nessuno ha dato esito positivo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
comunque mi piacerebbe sapere come ha fatto richtc a fare il flash alla radio e con quali comandi,visto che nessuno ci riesce
anch'io sono curioso di sapere come ha fatto warpig e non richtc ad aver aggiornato la radio con successo, ma siamo largamente OT! apro un altro thread così da non sporcare questo....
@maestropaolino: hai ragione, mi sono confuso con il ril!![]()
Sirio vedi che il misfatto c'eraera il ril non la radio..ieri ho provato a cambiare kernel con fastboot ma sorpresa, il WiFi non funziona se viene cambiato..quindi per tutti, non provate a cambiare kernel anche perché non viene modificato, rimane quello stock
Ciao ha tutti ragazzi io sono nuovo del forum e arrivo da galaxy note super moddato ecc....ma vedo ke con one s e un pokino diverso!ho scambiato il cell e il vekkio proprietario me lo ha dato gia roottato!
Io ora monto la miui ke ho messo io stesso da cwm e volevo installare la trickdroid ma non ho capito la storia del boot img e cosa ho bisogno per flasharlo in fastboot e se ho bisogno di qualke programma in particolare!
Mi potete aiutare perfavore?
Vi ringrazio in anticipo
Hai bisogno dell'sdk aggiornato e della rom + il boot_flash_script. Inoltre ti consiglio di cambiare recovery e di mettere la twrp sempre utilizzando fastboot..