CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 11 di 126 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ohi ragazzi buongiorno!
    Alla fine quindi abbiamo chiarito perché con il cid HTC__001 e l'1.78 non ricevevo aggiornamenti, ci voleva il 405
    E dire che quando stavo per scegliere cid avevo quasi intenzione di mettere quello italiano XD
    Comunque poi per pigrizia mi sono limitato ad installare il 2.21... da quanto ho capito (e visto) non riceverò il 2.31, o almeno non ancora. Ma in futuro quelli che usciranno, con il mio cid Europeo dovrebbero arrivarmi giusto?
    @Richtc lo so lo so.... avrei dovuto mettere una custom!!! Ma ieri mi sono insanguinato gli occhi davanti allo schermo e per disperazione ho aggiornato quella ufficiale Penso che prima o poi la metterò, comunque

  2.  
  3. #102
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Post di totale OT:

    Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    @Richtc lo so lo so.... avrei dovuto mettere una custom!!! Ma ieri mi sono insanguinato gli occhi davanti allo schermo e per disperazione ho aggiornato quella ufficiale Penso che prima o poi la metterò, comunque
    Tarocollant ti sei svegliato alle 13?
    penso ti toglierò il saluto dopo che hai aggiornato

    ma come disse uno sviluppatore danese abbastanza famoso: Cooking is a bitch hehe....quindi prima o poi ritornerai a smanettarci alla grande

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Richtc - Tarocollant - Nimo -
    Il problema era poi dovuto alla non sincronizzazione con HTC Syn, una volta connesso la Ruu non ha avuto problemi..
    Ora però sono con la recovery che pare in loop: non mi fa installare un file Zip perchè appena seleziono, si riavvia.. l'ho reinstallata più volte ed a parte la prima volta che l'ho usata adesso non ne vuole sapere..

    Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Non riesco proprio a prendere i permessi di root..
    Ultima modifica di federik; 29-08-12 alle 16:12

  5. #104
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    Richtc il problema era poi dovuto alla non sincronizzazione con HTC Syn, una volta connesso la Ruu non ha avuto problemi..
    Ora però sono con la recovery che pare in loop: non mi fa installare un file Zip perchè appena seleziono, si riavvia.. l'ho reinstallata più volte ed a parte la prima volta che l'ho usata adesso non ne vuole sapere..
    Bene. Che recovery hai? dai problemi che ha mi pare la CWM....installa tramite fastboot la TWRP che trovi sempre qui e vedrai che tutto andrà a posto

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto , ma la TWR si installa come la cwm?.. Intanto la cerco..
    Trovata la provo subito.
    Ultima modifica di federik; 29-08-12 alle 16:18

  7. #106
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    si installa proprio come la cwm, la procedura la trovi come al solito nella discussione. Questa non ha un minimo bug ed è perfetta..ovviamente aspettando la 4EXT recovery che sarà avanti anni luce rispetto a questa
    Federik un consiglio, prima di fare qualsiasi cosa guardati bene come è fatta, esplora i menù e leggi il changelog così imparerai a conoscerla

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già in effetti funziona piuttosto bene.. ottenuto i permessi in un attimo..
    Ora però (non mi riescono i passaggi che avevo già fatto un paio di volte) nel tentare di cambiare CID con il comando ADB shell

    : Read-only file system

    praticamente non può scrivere sulla sd card?.. boh.. il problema è che sono fermo qui, a due passi dal traguardo..

  9. #108
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi passare da modalità disco a solo carica, adb non funziona in modalità disco

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie Gentilissimo.. chissà come sono riuscito prima.. forse ora mi sfuggono i dettagli perché sono attaccato al PC da ore.

  11. #110
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Può essere stai comunque tranquillo perché non ci vuole fretta e una grande pazienza

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    federik (29-08-12)

Pagina 11 di 126 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy