speriamo che qualcuno su xda ci faccia la grazia di risolvere, considerando poi che e un problema credo solo italiano (brand tim italia) ci vuole la grazia.
Si
No
Non so
Ragazzi vi chiedo aiuto, le ho provate tutte ma non riesco a raggiungere un risultato!
Andiamo con ordine: ho un HTC One S con processone S4 che mi è stato venduto con bootloader sbloccato e una sbrandizzazione da tmobile austria veramente mal riuscita. Ho seguito questa guida per filo e per segno, ho messo il supercid, ottenuto S-OFF, cambiato successivamente il cid in HTC__001 e flashato la recovery stock. Ho provato a cercare l'OTA ma nulla, ho provato a lanciare la RUU ma mi ha dato errore 159 (errore di immagine) e 132(errore di firma), ho provato a flashare il firmware scaricato da htcdev dalla recovery ma nulla. A questo punto non so davvero cosa fare! Ho provato tutte le soluzioni e combinazioni possibili e immaginabili ma non sono mai riuscito a risolvere. Aiutatemi voi per favore!
Ma hai rilockato il bootloader prima di flashare il ruu?
Semmai prova a vedere qual'è il tuo model id.
Da fastboot
Getvar all
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sony Z3 C
si ho ribloccato il bootloader. Per fare una prova del 9 ho provato a flashare la RUU del 2.31 (ero fermo alla versione 1.78) ed ha aggiornato senza problemi. Però della RUU di jelly bean non ne vuole proprio sapere! Non trova nemmeno l'OTA.
@CronoX scusami non ho specificato bene: da quando ho comprato il cellulare sono fermo alla versione software 1.78 senza ricevere nessun tipo di aggiornamento. Quindi ho seguito la procedura per poter aggiornare a jb cambiando il cid e rimuovendo il brand.
Ultima modifica di iulius; 27-04-13 alle 00:42
version: 0.5
version-bootloader: 1.14.0002
version-baseband: 1.06es.50.02.31
version-cpld: None
version-microp: None
version-main: 2.31.401.5
version-misc: PVT SHIP S-OFF
serialno: HT264W403127
imei: 355195000000010
product: vle
platform: HBOOT-8960
modelid: PJ4010000
cidnum: HTC__001
battery-status: good
battery-voltage: 4098mV
partition-layout: Generic
security: off
build-mode: SHIP
boot-mode: FASTBOOT
commitno-bootloader: 1a7fdca3
hbootpreupdate: 11
gencheckpt: 0
ecco cosa appare se do quel comando: ci capite qualcosa?