Ho usato il blocco note..
Se effettuo prima l's-off con rumrunner o firewater, e poi successivamente modifico il CID da fastboot, funziona?
Si
No
Non so
Ho usato il blocco note..
Se effettuo prima l's-off con rumrunner o firewater, e poi successivamente modifico il CID da fastboot, funziona?
Troppo tecnico per me...
Io eseguii la procedura così com è...
L unica cosa che ti posso dire è che puoi utilizzare qualsiasi editor esadecimale... Non per forza HxD
Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...
HTC One S - s4
ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)
Il supercid serve per ottenere l' s-off, ma se usi un tool automatico bypassi il dover mettere il supercid prima.
Ti consiglio eventualmente il RumRunner, ma assicurati che il telefono sia rootato, disattiva lo spegnimento automatico dello schermo e interagisci con lo schermo soltanto se richiesto dal rumRunner in eseguzione.
Razor17 (28-02-14)
kalel se vuoi aiutarmi ,dicevamo non me lo trova al pc, non va ne il recovery ne si accende dopo 10 sec devo decidere di comprare un tel nuovo???
di solito se hard brikkato lo vede col nome che ti ho detto prima, ma e' anche vero che se non da segni di vita in quella maniera, anche cosi' e' un hbrick
e' in garanzia? se e' in hard brick ti cambiano direttamente la scheda, ormai da solo non puoi(non possiamo) fare altro
provato ad entrare anche nel bootloader(volume - premuto e poi premi power)
Se è in garanzia essendo brickato non possono controllare nulla se hai root o altro quindi te lo riparano comunque, come ha detto kalel hai provato ad entrare nel bootloader ? Premendo insieme il tasto power e Volume giù fino a quando non appaiono gli android sullo skateboard
come dice salvy non se ne accorgeranno se brikkato, chiami lo ritirano e lo riconsegnano. Se per caso ma e' impossibile se ne accorgono, non fanno altro che addebitarti i 30€ di spedizione, altrimenti(sicuramente) tutto gratis