CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho usato il blocco note..

Se effettuo prima l's-off con rumrunner o firewater, e poi successivamente modifico il CID da fastboot, funziona?

2.  
    Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Troppo tecnico per me...
    Io eseguii la procedura così com è...
    L unica cosa che ti posso dire è che puoi utilizzare qualsiasi editor esadecimale... Non per forza HxD
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...

HTC One S - s4

ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razor17 Visualizza il messaggio
    Ho usato il blocco note..

Se effettuo prima l's-off con rumrunner o firewater, e poi successivamente modifico il CID da fastboot, funziona?
    Il supercid serve per ottenere l' s-off, ma se usi un tool automatico bypassi il dover mettere il supercid prima.
    Ti consiglio eventualmente il RumRunner, ma assicurati che il telefono sia rootato, disattiva lo spegnimento automatico dello schermo e interagisci con lo schermo soltanto se richiesto dal rumRunner in eseguzione.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

Razor17 (28-02-14),ultimo125 (26-02-14)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razor17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Qualcuno mi dice se questa procedura funziona con ONE S nobrand, e se quindi può sostituire quella al primo post?
    Due mesi fa ho seguito la guida al primo post, ma (per colpa mia, poichè non ho usato il programam HxD) mi si è spento il cell e non si è più riacceso.. fortunatamente è passato in garanzia e con 30 euro mi è stata cambiata la scheda madre.

Qualcuno può dirmi se questa procedura funziona? Non vorrei rifare questa MALEDETTA procedura per il SUPERCID, è ormai un incubo per me..
    Finché non sei in s-off il cid non potrai cambiarlo in fastboot, ma solo con l'esadecimale

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Razor17 (28-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Il supercid serve per ottenere l' s-off, ma se usi un tool automatico bypassi il dover mettere il supercid prima.
    Ti consiglio eventualmente il RumRunner, ma assicurati che il telefono sia rootato, disattiva lo spegnimento automatico dello schermo e interagisci con lo schermo soltanto se richiesto dal rumRunner in eseguzione.
    Finché non sei in s-off il cid non potrai cambiarlo in fastboot, ma solo con l'esadecimale
    Grazie mille KALEL77, era proprio quello che volevo sentirmi dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

kalel se vuoi aiutarmi ,dicevamo non me lo trova al pc, non va ne il recovery ne si accende dopo 10 sec devo decidere di comprare un tel nuovo???

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanos900 Visualizza il messaggio
    kalel se vuoi aiutarmi ,dicevamo non me lo trova al pc, non va ne il recovery ne si accende dopo 10 sec devo decidere di comprare un tel nuovo???
    di solito se hard brikkato lo vede col nome che ti ho detto prima, ma e' anche vero che se non da segni di vita in quella maniera, anche cosi' e' un hbrick
    e' in garanzia? se e' in hard brick ti cambiano direttamente la scheda, ormai da solo non puoi(non possiamo) fare altro

provato ad entrare anche nel bootloader(volume - premuto e poi premi power)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

di solito se hard brikkato lo vede col nome che ti ho detto prima, ma e' anche vero che se non da segni di vita in quella maniera, anche cosi' e' un hbrick
    e' in garanzia? se e' in hard brick ti cambiano direttamente la scheda, ormai da solo non puoi(non possiamo) fare altro
    è un tel vinto dalla vodafone se ho fatto il root è fuori garanzia,,quanto si prendono a cambiare la scheda che dici??? e dove lo mando???

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanos900 Visualizza il messaggio
    è un tel vinto dalla vodafone se ho fatto il root è fuori garanzia,,quanto si prendono a cambiare la scheda che dici??? e dove lo mando???
    Se è in garanzia essendo brickato non possono controllare nulla se hai root o altro quindi te lo riparano comunque, come ha detto kalel hai provato ad entrare nel bootloader ? Premendo insieme il tasto power e Volume giù fino a quando non appaiono gli android sullo skateboard

alexis77
    Guest
    Predefinito

come dice salvy non se ne accorgeranno se brikkato, chiami lo ritirano e lo riconsegnano. Se per caso ma e' impossibile se ne accorgono, non fanno altro che addebitarti i 30€ di spedizione, altrimenti(sicuramente) tutto gratis

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio