CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 125 di 126 primaprima ... 2575115123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    come dice salvy non se ne accorgeranno se brikkato, chiami lo ritirano e lo riconsegnano. Se per caso ma e' impossibile se ne accorgono, non fanno altro che addebitarti i 30€ di spedizione, altrimenti(sicuramente) tutto gratis
    li ho chiamati e mi hanno detto di spedirlo che è fuori garanzia fanno sapere il prezzo ,ho torvato un sito smartfix ho descritto il problema vediamo che dicono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    PROCEDURA PER MODIFICARE IL CID CON S-OFF

1-collegate il telefono in fastboot al pc
    2-aprite il terminale e digitate
    codice:
    fastboot oem writecid xxxxxxxx
    dove le xxxxxxx stanno per il cid che sceglierete.

In fondo al primo post troverete un file in excel dove sono inseriti tutti i cid
    se ho capito, avendo l'S-OFF devo eseguire un semplice comando da terminale per attivare il superCID e poi messa una ruu qualunque reimposto il CID relativo alla ruu e dopo passo a S-ON. Giusto?
    (il mio problema che richiede il superCID è che devo tornare a stock ma non trovo la ruu del mio CID (H3G_402)

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti..Ho un htc one s brandizzato vodafone..con HBOOT 2.15, Radio 1.15.50.05.29 , e con android 4.1 . Mi piacerebbe tanto aggiornarlo , ma siccome è brandizzato non posso.. Ho provvedoto allo sblocco del bootloader, ed ora vorrei poter procedere con l' S-off! ho provato una marea di tutorial, ma non ci sono riuscito.. Forse causa del HBOOT diverso. Potete aiutarmi? Grazie mille

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenuci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..Ho un htc one s brandizzato vodafone..con HBOOT 2.15, Radio 1.15.50.05.29 , e con android 4.1 . Mi piacerebbe tanto aggiornarlo , ma siccome è brandizzato non posso.. Ho provvedoto allo sblocco del bootloader, ed ora vorrei poter procedere con l' S-off! ho provato una marea di tutorial, ma non ci sono riuscito.. Forse causa del HBOOT diverso. Potete aiutarmi? Grazie mille
    Prova il RumRunner, e' un tool tutto automatico, segui attentamente le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ancora, ho un problema con il prompt dei comandi...non mi prende il comando Yes..mi chiede di accettare i termini, ma non riesco a capire cosa sbaglio...stupidamente sto sbagliando qualcosa...puoi aiutarmi?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Scusami ancora, ho un problema con il prompt dei comandi...non mi prende il comando Yes..mi chiede di accettare i termini, ma non riesco a capire cosa sbaglio...stupidamente sto sbagliando qualcosa...puoi aiutarmi?
    quale comando? Riferito a quale procedura

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

per informazione, puoi cambiare ROM anche se rimani S-ON

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, prima non mi prendeva un comando e mi ha fatto uscire un poì pazzo, comunque ho eseguito la procedura, ma dopo un po' mi da ERROR: looks like device is not rooted AND lacks an unsecure kernell. su or FU!! ....... Su molti forum ho letto che se ho l'S-ON attivo non posso aggiornare android su questo telefono perchè è brandizzato.. Sto andando un po' in confusione.. Per riuscire ad aggiornare la versione di android su questo telefono, cosa devo fare?
    grazie mille e scusate la mia incompetenza
    Ultima modifica di iLuke; 27-03-14 alle 12:57

alexis77
    Guest
    Predefinito

Scusate, prima non mi prendeva un comando e mi ha fatto uscire un poì pazzo, comunque ho eseguito la procedura, ma dopo un po' mi da ERROR: looks like device is not rooted AND lacks an unsecure kernell. su or FU!! ....... Su molti forum ho letto che se ho l'S-ON attivo non posso aggiornare android su questo telefono perchè è brandizzato.. Sto andando un po' in confusione.. Per riuscire ad aggiornare la versione di android su questo telefono, cosa devo fare?
    grazie mille e scusate la mia incompetenza
    scusa,salta all' occhio che non hai ancora rootato il telefono, ma i comandi che stai dando a cosa si riferiscono?

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

caccamo73 (15-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    scusatemi ma ho provato a leggere una parte di questo forum ma non riesco a venirne a capo
    stavo seguendo la procedura della discussione
    "Discussione: [GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock"
    tutto bene...credo...
    volevo arrivare allo s-off ma qui mi perdo
    dai comandi adb non riesco ad andare avanti rispetto a questo punto:

c:\fastboot>adb devices
    List of devices attached
    HT23RW413990 recovery

c:\fastboot>adb shell
    ~ # ←[6n

e qui non capisco il mio problema...
    il telefono è brandizzato vodafone