li ho chiamati e mi hanno detto di spedirlo che è fuori garanzia fanno sapere il prezzo ,ho torvato un sito smartfix ho descritto il problema vediamo che dicono
Si
No
Non so
se ho capito, avendo l'S-OFF devo eseguire un semplice comando da terminale per attivare il superCID e poi messa una ruu qualunque reimposto il CID relativo alla ruu e dopo passo a S-ON. Giusto?
(il mio problema che richiede il superCID è che devo tornare a stock ma non trovo la ruu del mio CID (H3G_402)
grazie in anticipo
Salve a tutti..Ho un htc one s brandizzato vodafone..con HBOOT 2.15, Radio 1.15.50.05.29 , e con android 4.1 . Mi piacerebbe tanto aggiornarlo , ma siccome è brandizzato non posso.. Ho provvedoto allo sblocco del bootloader, ed ora vorrei poter procedere con l' S-off! ho provato una marea di tutorial, ma non ci sono riuscito.. Forse causa del HBOOT diverso. Potete aiutarmi? Grazie mille
Prova il RumRunner, e' un tool tutto automatico, segui attentamente le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
Scusami ancora, ho un problema con il prompt dei comandi...non mi prende il comando Yes..mi chiede di accettare i termini, ma non riesco a capire cosa sbaglio...stupidamente sto sbagliando qualcosa...puoi aiutarmi?
Scusate, prima non mi prendeva un comando e mi ha fatto uscire un poì pazzo, comunque ho eseguito la procedura, ma dopo un po' mi da ERROR: looks like device is not rooted AND lacks an unsecure kernell. su or FU!! ....... Su molti forum ho letto che se ho l'S-ON attivo non posso aggiornare android su questo telefono perchè è brandizzato.. Sto andando un po' in confusione.. Per riuscire ad aggiornare la versione di android su questo telefono, cosa devo fare?
grazie mille e scusate la mia incompetenza
Ultima modifica di iLuke; 27-03-14 alle 12:57
caccamo73 (15-05-14)
ciao a tutti
scusatemi ma ho provato a leggere una parte di questo forum ma non riesco a venirne a capo
stavo seguendo la procedura della discussione
"Discussione: [GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock"
tutto bene...credo...
volevo arrivare allo s-off ma qui mi perdo
dai comandi adb non riesco ad andare avanti rispetto a questo punto:
c:\fastboot>adb devices
List of devices attached
HT23RW413990 recovery
c:\fastboot>adb shell
~ # ←[6n
e qui non capisco il mio problema...
il telefono è brandizzato vodafone