CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    guarda è più lungo da dire che da fare dopotutto porterà via 15 minuti in tutto (10 sono per l'installazione della ruu)
    speriamo rilascino l's-off invece che l's-on
    In effetti ci stanno mettendo parecchio per l'S-off.

Sarebbe un bel passo in avanti.

Paolo
    Htc One M9

2.  
    Androidiano L'avatar di rikiau123

Smartphone
    htc one- padfone2 htc ones

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si e' vero S-OFF
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    In effetti ci stanno mettendo parecchio per l'S-off.

Sarebbe un bel passo in avanti.

Paolo
    io inizio ad avere qualche dubbio per l's-off, ci stanno mettendo troppo, secondo me non sono più così interessati, dopotutto la gente non si fa scrupoli a rootarlo con htcdev e l'unica differenza è che con l's-off si potranno flashare direttamente le rom e kernel e recovery direttamente da recovery senza usare fastboot e il flash della radio dal bootloader...ma come vedete c'è sempre una soluzione a tutto...come la procedura per la sbrandizzazione...con l's-off si usa la gold card...noi modifichiamo direttamente il file esadecimale..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora carissimi colleghi...

Vorrei tanto aggiornare la mia RADIO sul mio HTC ONE S Leedroid V.2.1.0 no brand ovviamente
    Il mio primo tentativo è fallito dopo che ho fatto l' OEM LOCK ... per dire è fallito, non è andato a buon fine ed ho dovuto risbloccare il bootloader...
    Mi è uscito RELOCKED e SECURITY WARNING ... uno spavento tremendo perché non potevo fare niente e non mi partiva neanche la RUU.exe ...

Question:
    Per fare partire la RUU.exe bisogna che il telefono sia in FASTBOOT USB? o semplicemente in BOOTLOADER ?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Samiri ma la radio non l'hai già aggiornata ieri installando la ruu?? le rom non installano anche la radio (a parte la cyanogenmod10)

per aggiornare la radio deve essere installata la recovery stock di htc e ribloccato il bootloader con fastboot oem lock. Il security warning ti esce perchè il bootloader si è accorto di essere stato ribloccato ma non succede niente, quando installi la ruu poi sparisce..così per curiosità, che ruu hai installato? Se hai installato la 2.31 WWE e hai provato ad installare la 1.78 WWE non potrà mai andare perchè non può fare il downgrade dell'hboot...al massimo puoi reinstallare la 2.31..
    ma tu che hboot hai?
    La ruu dovrebbe partire anche a telefono acceso collegato in solo carica...se così non parte riavvii in bootloader e la fai partire. Se si blocca il processo di installazione ti restituisce un errore con un numero e la descrizione. Dovresti dirci anche quello per capire meglio

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

io inizio ad avere qualche dubbio per l's-off, ci stanno mettendo troppo, secondo me non sono più così interessati, dopotutto la gente non si fa scrupoli a rootarlo con htcdev e l'unica differenza è che con l's-off si potranno flashare direttamente le rom e kernel e recovery direttamente da recovery senza usare fastboot e il flash della radio dal bootloader...ma come vedete c'è sempre una soluzione a tutto...come la procedura per la sbrandizzazione...con l's-off si usa la gold card...noi modifichiamo direttamente il file esadecimale..
    Beh, avere la possibilità di cambiare rom, radio, splash screen e il tutto senza passare dal pc ma solo da recovery non mi sembra così poco, dopodichè posso anche dire che qualche anno fa neanche esisteva il cellulare. Direi che è tutto relativo.

Venendo dal desire mi sa che mi sono viziato un po' .

Paolo
    Htc One M9

Richtc
    Guest
    Predefinito

A chi lo dici io avevo un desire hd

Anche cambiare rom dovendo passare sempre da pc è una rottura di palle. Ma una scappatoia c'è sempre, infatti anche ora è possibile cambiare lo splash

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 15-10-12 alle 11:29

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

A chi lo dici io avevo un desire hd

Anche cambiare rom dovendo passare sempre da pc è una rottura di palle. Ma una scappatoia c'è sempre, infatti anche ora è possibile cambiare lo splash

Beh, non puoi fare un'affermazione del genere e fermarti lì. Adesso ce lo devi dire come si fa!!!

Paolo
    Htc One M9

Richtc
    Guest
    Predefinito

Lol oggi pomeriggio gli do un occhio e vi faccio sapere

Richtc
    Guest
    Predefinito

Questa è la discussione su xda per cambiare lo splash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28868090 dopo linko anche il post con la guida a manina..io ho provato ma il flash da recovery non va..neanche a mano da adb ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io...più tardi ci guardo e cerco di salutarci fuori

Guida a manina http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28982046

Bisogna prendere una immagine in formato .img ma non so come si faccia..

Ultima modifica di Richtc; 15-10-12 alle 14:26

Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio