Si
No
Non so
Salve a tutti, dopo un pò di ricerche ho scoperto che l'htc one s di mia sorella ha il software svizzero ed è quindi fermo alla versioe 1.11.ecc con cid HTC__105...mia sorella non è pratica di modding perciò volevo solamente installarle la versione più recente del software originale senza root e sblocco del bootloader...devo per forza prima rootarlo, sbloccarlo, cambiare CID e poi installare l'ultima RUU?
Salve a tutti!
Siccome hanno rilasciato JB stavo pensando di sbrandizzare il mio HOS Tim. Ho la versione firmware Tim 2.38 e mi chiedevo se dopo aver sbrandizzato potevo passare al firmware 2.31 ufficiale di HTC e poi aggiornare via ota. Si può oppure non è possibile passare dalla 2.38 alla 2.31?
Buon Natale a tutti!
Rich mi rivolgo a te... Sicuramente non ricorderai quindi ti riassumo velocemente...
Avevo one s organizzato Vodafone..
Ho sbrandizzato, installato la stock della tua dropbox e aspettato l aggiornamento ota per arrivare alla 2.38 col cid 405...
Ora che è arrivato jb... Devo di nuovo installare la tua stock e poi aggiornare?
Premetto che sono ancora root....
Grazie rich
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...
HTC One S - s4
ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)
Basta aspettare che esca la ruu di jb no brand e installare quella
Se hai installato una rom ti conviene reinstallare la recovery stock e ribloccare il bootloader e poi fare l'aggiornamento otanon è necessario installare di nuovo la ruu (che secondo me era la 2.31, non 2.38
)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2