CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    priomo intoppo già riscontrato -.-' non riesco ad ottenere i permessi di root da adb... dove sbaglio?
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zartas91 Visualizza il messaggio
    priomo intoppo già riscontrato -.-' non riesco ad ottenere i permessi di root da adb... dove sbaglio?
    il comando adb ti serve solo per riavviare in bootloader...
    poi entri in recovery (twrp o cwn) e installi lo zip che hai precedentemente scaricato e inserito nella sd
    Ultima modifica di Richtc; 27-12-12 alle 16:15
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  4. #453
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    il comando adb ti serve solo per riavviare in bootloader...
    poi entri in recovery (twrp o cwn) e installi lo zip che hai precedentemente scaricato e inserito nella sd
    Seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2479598


    No! Quella creata da Matteo dice di installare la cwm che è obsoleta e mai sviluppata per noi è risale agli albori del modding per one s...installate la recovery twrp

    Sm4rk ho editato il tuo post, ho cancellato il link perché la guida è obsoleta seguite la mia che è corretta

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    zartas91 (27-12-12)

  6. #454
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Seguite questa guida [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock - Forum Android Italiano


    No! Quella creata da Matteo dice di installare la cwm che è obsoleta e mai sviluppata per noi è risale agli albori del modding per one s...installate la recovery twrp

    Sm4rk ho editato il tuo post, ho cancellato il link perché la guida è obsoleta seguite la mia che è corretta

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
    ok non c'è nessun problema... non ero al corrente della nuova guida... io ho sempre usato quella con la variante che installare la CWN, installo la TWRP 2.3.3.0

    comunque non mi hai risposto al post precedente a quello...
    domanda 1:la procedura che farò stasera è corretta così come l'ho scritta?

    nella discussione si parla che nel nand è escluso l'aggiornamento della radio perchè è stato fatto prima che uscisse tale aggiornamento radio.
    domanda 2:radio aggiornata o radio non aggiornata, puo causare il brick?

  7. #455
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Quello è un nand backup e dovrebbe andare bene lo stesso, dopo ricordati di flashare la stock recovery e relockare il bootloader...poi ci sentiamo perchè sei una scheggia impazzita e risolviamo sto problema...occhio che devi fare factory reset, Wipe system e cache e nient'altro dalla recovery.

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
    rich ti ringrazio tanto per la pazienza che mi hai concesso...
    sono appena riuscito a ripristinare tutto.

    non so se puo servire a qualcuno la MIA procedura, è molto RISCHIOSA, ma la elenco perche forse un giorno, in casi estremi, puo aiutare qualcuno:

    una volta installata la recovery twrp 2.3.3.0 sono andato in wipe e ho wipeato tutte le voci presenti (cosi facendo ho completamente cancellato tutto ciò in essere nel cellulare, infatti al riavvio si blocca sulla scritta htc bianca)
    a questo punto ho scaricato i 2 file necessari dal post di xda: [S4][Nandroid Backup][twrp] Stock Odex Rom EUR 2.31.401.5 - xda-developers
    ho flashato il boot.img presente alla fine del primo post, dopodichè ho fatto il restore del nandroidbackup.
    5 minuti di pazienza e tutto torna come prima...
    forzando ora gli aggiornamenti trova subito il jb...
    ma prima di scaricarlo ricordarsi di reinstallare la recovery stock e ribloccare il bootloader...

    l'unica domanda che ho adesso per rich... visto che questo nandroid è privo dell'aggiornamento radio... devo prima reinstallare la tua RUU 2.31 comprensiva di aggiornamento radio, oppure vado direttamente con l'aggiornamento JB?

    aggiornamento:

    mentre stavo scaricando l'ota di jb mi sono accorto che il wifi è debolissimo... ho pensato subito alla versione radio del nandroid backup.
    così ho riavviato in bootloader, ma mi da radio 1.11.50.05.28 e hboot 2.15.
    credo che sia l'ultima versione... la ruu 2.31 di rich ha la versione 1.06 mi pare...
    sportellino microsim chiuso e prestazioni wifi migliori attivate.
    qualcuno sà spiegarmi perche?
    Ultima modifica di SM4rk; 27-12-12 alle 22:49

  8. #456
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Parti dal primo punto, non devi saltarne nemmeno uno



    Mettere la rom originale o una custom non cambia niente...hai fatto l'errore facendo il Wipe di tutto...per installare la rom devi fare solo factory reset, Wipe system e Wipe cache prima del flash...
    Per mettere la rom dentro la sd devi andare in recovery twrp, andare in Mount e poi Mount sdcard, ovviamente dopo aver collegato il telefono al pc. Metti dentro la rom nella sd, flashi la rom e poi da fastboot flashi la boot.img

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    mannaggia rich... non riuscivo a capire perche ogni volta dovevo ricominciare da capo... ho dovuto rifare tutto ben 3 volte...

    dovresti rieditare il tuo post altrimenti rischi che qualcuno si sbaglia....

    non si puo fare il wipe system... altrimenti cancelli tutto e devi rifare da capo...

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    Ho acquistato da qualche mese htc one s da un sito on-line. Il telefono mi è arrivato brandizzato t-mobile germania..... ho seguito questa guida e mi sono bloccato al punto 5, il problema viene dopo aver scritto la stringa di testo sul prompt dei comandi "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4", che mi da come risposta "/dev/block/mmcblk0p4: cannot open for read: Permission denied".
    Dopo questo messaggio ho provato a guardare se nella memoria del telefono c'era il file mmcblk0p4, ma non lo trovo..... Aspetto vostri consigli!!
    grazie.

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ximilia94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Ho acquistato da qualche mese htc one s da un sito on-line. Il telefono mi è arrivato brandizzato t-mobile germania..... ho seguito questa guida e mi sono bloccato al punto 5, il problema viene dopo aver scritto la stringa di testo sul prompt dei comandi "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4", che mi da come risposta "/dev/block/mmcblk0p4: cannot open for read: Permission denied".
    Dopo questo messaggio ho provato a guardare se nella memoria del telefono c'era il file mmcblk0p4, ma non lo trovo..... Aspetto vostri consigli!!
    grazie.
    Forse è banale ma tanto per curiosità: hai sbloccato il boot, installato la custom recovery e rootato???
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie

  12. #460
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacominos Visualizza il messaggio
    ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie
    il cid full ita è il 405... metti quello e riceverai automaticamente l'aggiornamento

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SM4rk per il post:

    giacominos (05-01-13)

Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy