CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    flashai il kernel fusion stock invece di quello della viper....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  2.  
  3. #152
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La viper ha il kernel stock di htc. È più facile capire se ci sono problemi e risolverli invece che uno custom

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, ripristinato tutto, ho dovuto reinstallare la 1.0 e dopo l'update, ora va... grazie ancora

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ottimo....
    devo dire comunque che come sviluppo delle rom (non solo di questa) siamo anni luce dietro a one x.... che pall....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. #155
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    è colpa degli m10 modificati da htc e del team virtuous che non ci passa il tool per temare come si deve la rom e modificare completamente il framework e altre cose...le rom che ovviamente sono più sviluppate sono le aosp a causa della piena libertà del progetto...al momento me la sto giocando con il tutorial per temare il rosie e la statusbar...altrimenti sarei già passato per curiosità alle CM10 e miui...

    ps. Ho trovato un tool su xda che permette di temare le applicazioni, modificare i colori al loro interno...si chiama RTI...quasi quasi ci do un occhio e mi trasformo tutte le app e ci metto lo sfondo nero...

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    maledetti!! :@
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #157
    Richtc
    Guest
    Predefinito



    Che ne dite di queste icone? Quali vi piacciono di più?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    ok, ripristinato tutto, ho dovuto reinstallare la 1.0 e dopo l'update, ora va... grazie ancora
    confermo. se si installa la 1.0.0 e subito dopo la 1.1.0 senza riavviare si hanno problemi con la rom!! quindi bisogna flashare la 1.0.0, riavviare, configurare, riavviare in recovery e flashare la 1.1.0 (oppure fare l'update OTA)!


    EDIT: è uscito l'aggiornamento OTA v1.1.1!!! è di circa 25mb.... vediamo quali migliorie ha portato...
    Ultima modifica di sirio87s; 15-09-12 alle 10:30
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:


  11. #159
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    è colpa degli m10 modificati da htc e del team virtuous che non ci passa il tool per temare come si deve la rom e modificare completamente il framework e altre cose...le rom che ovviamente sono più sviluppate sono le aosp a causa della piena libertà del progetto...al momento me la sto giocando con il tutorial per temare il rosie e la statusbar...altrimenti sarei già passato per curiosità alle CM10 e miui...

    ps. Ho trovato un tool su xda che permette di temare le applicazioni, modificare i colori al loro interno...si chiama RTI...quasi quasi ci do un occhio e mi trasformo tutte le app e ci metto lo sfondo nero...
    Ti seguo con ansia, adoro le app con sfondo nero ( le inverted ). Appena hai qualcosa facci sapere, grazie.

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio


    Che ne dite di queste icone? Quali vi piacciono di più?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Anche tu boxaro e fan di Gears. Bene siamo in due.

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    confermo. se si installa la 1.0.0 e subito dopo la 1.1.0 senza riavviare si hanno problemi con la rom!! quindi bisogna flashare la 1.0.0, riavviare, configurare, riavviare in recovery e flashare la 1.1.0 (oppure fare l'update OTA)!


    EDIT: è uscito l'aggiornamento OTA v1.1.1!!! è di circa 25mb.... vediamo quali migliorie ha portato...
    Grazie Sirio, sto scaricando.

    Paolo
    Htc One M9

  12. #160
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Originariamente inviato da Richtc<br />
    è colpa degli m10 modificati da htc e del team virtuous che non ci passa il tool per temare come si deve la rom e modificare completamente il framework e altre cose...le rom che ovviamente sono più sviluppate sono le aosp a causa della piena libertà del progetto...al momento me la sto giocando con il tutorial per temare il rosie e la statusbar...altrimenti sarei già passato per curiosità alle CM10 e miui...<br />
    <br />
    ps. Ho trovato un tool su xda che permette di temare le applicazioni, modificare i colori al loro interno...si chiama RTI...quasi quasi ci do un occhio e mi trasformo tutte le app e ci metto lo sfondo nero...
    Ti seguo con ansia, adoro le app con sfondo nero ( le inverted ). Appena hai qualcosa facci sapere, grazie.<br />
    <br />
    Originariamente inviato da Richtc<br />
    <br />
    <br />
    Che ne dite di queste icone? Quali vi piacciono di più? <br />
    <br />
    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Anche tu boxaro e fan di Gears. Bene siamo in due. <br />
    <br />
    Originariamente inviato da sirio87s<br />
    confermo. se si installa la 1.0.0 e subito dopo la 1.1.0 senza riavviare si hanno problemi con la rom!! quindi bisogna flashare la 1.0.0, riavviare, configurare, riavviare in recovery e flashare la 1.1.0 (oppure fare l'update OTA)! <br />
    <br />
    <br />
    EDIT: è uscito l'aggiornamento OTA v1.1.1!!! è di circa 25mb.... vediamo quali migliorie ha portato...
    Grazie Sirio, sto scaricando.<br />
    <br />
    Paolo
    Paolo veramente le icone mi piacevano non ho mai giocato a gears of war le icone le trovate sul play store, l'app si chiama tha icon ultimate. Ovviamente le più belle sono a pagamento, ci sono un qualcosa come 1500 icone

    Sirio grazie ho scaricato e flashata la 1.1.1 vediamo che dice

    Ps qualcuno ha provato o sta provando il nuovo kernel che è uscito? Si chiama villeZ blackout

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy