Originariamente inviato da
Richtc
secondo me è un flash andato a male...io con la 1.1.1 mi trovo benissimo (tra l'altro è cambiata l'interfaccia della fotocamera).
con titanium puoi fare il backup di tutto, penso che farò una guida su come usarlo decentemente perchè penso (spero di no) che l'utente medio del modding non sappia quante migliaia di funzioni abbia.
un trucco.
dalle impostazioni di titanium crei un update.zip che in pratica ti salva uno zip da flashare da recovery con titanium backup, fai a meno di doverlo riscaricare e collegare subito l'account di google
Per cambiare rom che è con la stessa base (ad esempio passare da viper a trickdroid 8.0.0) puoi fare un backup di tutte le app utente e di sistema (facendo attenzione ad eliminare successivamente i temi scaricati con venom tweaks e le stesse app venom tweaks e hub)
flashi la trick e poi flashi l'update.zip di titanium, fai restore app utente e di sistema, riavvii e voilà, tutte le app che avevi prima, sia utente che di sistema, sono al punto in cui le avevi lasciate con l'altra rom, compresi messaggi, chiamate, sveglie e tutti gli account