CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [ROM][S4] ViperOneS - The most innovative Sense Rom ever!

Per la radio fai alla svelta basta ribloccare il bootloader e installare la ruu e risbloccarlo io noto solo le notifiche che non escono a schermo spento con google talk, per il resto non ho notato niente di strano

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Questo è un bell'esempio di durata della batteria

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per la radio fai alla svelta basta ribloccare il bootloader e installare la ruu e risbloccarlo io noto solo le notifiche che non escono a schermo spento con google talk, per il resto non ho notato niente di strano

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Solo? ho trovato un post su un'altro forum... non sembrava così semplice ma si comunque se ho effettuato il root con anche flash alla perfezione penso sarò anche in grado di aggiornare la radio ... ci proverò nel weekend... per il momento non ho neanche il tempo per respirare

Richtc
    Guest
    Predefinito

Si è semplice più che altro è lungo il procedimento...sabato mattina vedrò di incominciare questa discussione con le faq e rifare la procedura dello sblocco aggiornandola e semplificandola, ci metterò anche l'upgrade della radio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grande Rich... quindi aspetterò

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

brutta notizia: j4n87, autore della viper per one x ha lasciato il progetto. molto probabilmente anche per one s la rom verrà lasciata per un po'... rimaniamo in attesa di JB....
    [via]
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

ho letto anche io....è un grande problema...tutti i tweaks li sviluppava lui assieme a monarx...ad esempio quelli sulla leedroid sono opera sua...come gli ex trickdroid tweaks...MA....la vita va avanti..probabilmente ci metteranno un po di più a rilasciare la viper per one s...

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Questo è un bell'esempio di durata della batteria

con quale kernel??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

il solito Fusion 2.1 overclock, per l'occasione avevo provato l'uv di -150mA
    ma alla fine il telefono risultava con 4 ore di schermo e inattivo per le restanti, con un uv così se il telefono è in standby dura un sacco di tempo
    Ultima modifica di Richtc; 17-10-12 alle 17:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vorrei fare una domanda a tutti quelli che usano questa ROM.. per caso nella ultima versione (la 1.2.0) avete riscontrato dei problemi? vi spiego.. 4 giorni fa mi è capitato che per sbaglio mentre stavo guardando l'elenco dei tweaks ho fatto partire un fix permission.. l'ho lasciato fare aspettando che finisse ma quasi alla fine mi si è bloccato mandandomi in crash qualsiasi applicazione .. sense compresa.. ho spento il telefono e provato a riaccendere 3/4 volte ma dopo la shermata di htc non andava piu avanti.. allora ho fatto un reset di fabbrica reinstallato la ROM (direttamente la 1.2.0) ma aveva dei bug come per esempio era sparito il tastierino telefonico dall'app "telefono" e quando provavo a fare un hot reboot dal menu non faceva niente.. allora ho rifatto un reset di fabbrica e installato la ROM dalla prima versione e fatto gli aggiornamenti fino all'ultima.. sembrava tutto ok fino a che non ho modificato dai tweaks lo sfondo dell'app drawer e facendo il restart per salvare le impostazioni anche stavolta non mi si riaccendeva piu..

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio