CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [ROM][S4] ViperOneS - The most innovative Sense Rom ever!

    Ti porta a beta.Android filehost. Devi scegliere il one s, scegliere torxx che è il dev e scaricare la 1.0 e l'update 1.1.1...perché non porti direttamente alla 1.2 non lo so...si vede che torxx ha cambiato link...comunque...scarichi e flashi la 1.0 seguendo le indicazioni in prima pagina, poi l'update lo metti nella root della sd e flashi da recovery l'update e riavvii...poi scarichi la 1.2.0 da impostazioni-info telefono- aggiornamenti- cerca aggiornamenti

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ti porta a beta.Android filehost. Devi scegliere il one s, scegliere torxx che è il dev e scaricare la 1.0 e l'update 1.1.1...perché non porti direttamente alla 1.2 non lo so...si vede che torxx ha cambiato link...comunque...scarichi e flashi la 1.0 seguendo le indicazioni in prima pagina, poi l'update lo metti nella root della sd e flashi da recovery l'update e riavvii...poi scarichi la 1.2.0 da impostazioni-info telefono- aggiornamenti- cerca aggiornamenti

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Sisi ho fatto tutto ho già la ROM installata alla 1.1.1 stavo cercando l'update alle 1.2.0 per il resto sono Ok! se hai il link funzionante fammi sapere

  4. #223
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ce l'ho

    torxx ha cambiato il sito di host e avendola scaricata la prima volta non me ne ero accorto il link ora è funzionante e porta a dev-host

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi nn so voi ma a me la 1.2 .0 mi da continui problemi sia installandola direttamente sia installando prina la 1.0.0 e poi aggiornandola scaricando il file ota.zip... Nel mio telefono la 1.2.0 nn è affidabile e adesso ho tenuto la 1.1.1 che è stabile e senza bug..

    Inviato dal mio HTC One S

  6. #225
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma esattamente che problemi ti dà?

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente installando direttamente la 1.2.0 intera mi scopare completamente il tastierino telefonico dall'applicazione "telefono".. impedendomi quindi di comporre qualsiasi numero..inoltre i tasti softkey spesso non funzionano e a volte invece si attivano da soli.. il che è scomodissimo visto che quando premo "back" oppure "home" il telefono spesso non fa niente mentre a volte invece mi chiude le applicazioni da solo oppure mi torna alla home da solo senza che io tocchi niente..
    se invece installo la 1.2.0 tramite il file ota.zip flashandola sulla 1.1.1 mi da gli stessi identici problemi tranne che il tastierino telefonico stavolta c'è ma il tema sullo sfondo dei tasti è completamente sfuocato.. non so se sono riuscito a spiegarmi bene..

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    hai flashato le varie versioni dopo aver riavviato alla fine di ogni flash? cioè flash 1.0.0 -> wipe cache -> reboot -> flash 1.1.0 -> wipe cache -> reboot -> flash 1.1.1 -> wipe cache -> reboot, etc?
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #228
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ho letto di una discussione sul tastierino telefonico...se vai sulla discussione su XDA mi pare che ci sia un link ad una discussione che parla di quel problema dove ci sono i download solo che non ho avuto tempo di darci un occhiata...se mi fai sapere appena ho tempo lo scrivo in prima pagina

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il wipe cache dopo aver installato la 1.0.0.. gli aggiornamenti alla 1.1.0 e alla 1.1.1. li ho fatti scaricando il file via OTA e in entrambi i casi ho riavviato in recovery e fatto un wipe della cache poi un reboot..

  11. #230
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Nick adocchia qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=1 e facce sapè

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy